annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'unica considerazione che si può fare è che la PA anche questa volta non è stata all'altezza...
    Se poi qualcuno sapeva qualcosa, buon per lui ...
    Il mondo purtroppo va così!
    Spero un giorno ci sarà un giudizio divino

Commenta

avevo fatto i ripam poi mi sono detto che non potevo fare sempre gli stessi , che non era utile, e ho fatto quelli impossibili della simone e gli altri li ho dimenticati
      .colpa mia? colpa del caso?
      non lo so, so solo che mi é andata male forse non sono portato per questo lavoro o non sono abbastanza intelligente per questi quiz. ma ormai non ci voglio pensare

Commenta

allora bisognava impugnare anche le prove dei concorsi passati,xchè brani e tabelle erano ripam o shl anche nei concorsi precedenti...avete visto la prova del 2002?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          l'unica considerazione che si può fare è che la PA anche questa volta non è stata all'altezza...
          Se poi qualcuno sapeva qualcosa, buon per lui ...
          Il mondo purtroppo va così!
          Spero un giorno ci sarà un giudizio divino
          angelina a te dedico una frase cattocomunista che normalmente si dice a chi grida ingiustizia

cosa c'è di giusto a questo mondo?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            se Rienzi fa ricorso, stavolta gli do ragione: non è normale che in un concorso pubblico vengano date delle domande di cui alcuni ne erano già a conoscenza: perchè chi si è preparato sui ripam deve essere avvantaggiato solo per questo rispetto a chi si è preparato sulla Simone, GdF ecc? Doveva passare chi è più bravo a ragionare oppure chi è più bravo a ricordarsi le cose?
            Allora chiama Rienzi e fate ricorso

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              avevo fatto i ripam poi mi sono detto che non potevo fare sempre gli stessi , che non era utile, e ho fatto quelli impossibili della simone e gli altri li ho dimenticati
              .colpa mia? colpa del caso?
              non lo so, so solo che mi é andata male forse non sono portato per questo lavoro o non sono abbastanza intelligente per questi quiz. ma ormai non ci voglio pensare

colpa del caso...

da anni ripeto qui dentro che i libri della Simone sono una truffa bella e buona!

Fimmina chi movi l'anca si nun è buttana picca ci manca.

Commenta

da oggi in poi ammirerò gli evasori fiscali...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  chiara, che dirti.
                  Magari qualche fesso si è lasciato scappare come sarebbe andata la prova. Però dire che usciranno solo brani e tabelle e che aumentano i minuti non è che sia molto di aiuto

Se, invece, sempre quel fesso ha detto : usciranno brani e tabelle proprio quelle dei RIPAM napoletani allora è veramente grave.

Dato che sono in patria e, oltre a inebriarmi del sole e degli odori della mia terra, sto ascoltando alcune perle di saggezza popolare , in verità vi dico

" pa fevri c'è l'aspirina...ppe testi i minch ia un c'è medicina"

traduzione

Per la febbre c'è l'aspirina, per i cretini non c'è medicina!
                  al di là delle chiacchiere questo era semplicemente per dire che fughe di notizie è vero che ci sono state ...come stiamo dicendo in molti, spero siano solamente relative alle tipologie ed ai minuti, e chiaro che i "fessi" , come li chiami tu, non potevano farsi sfuggire più di quello....e non aggiungo altro

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    Quannu lu suli è ghiuntu a li mura, zappa curnutu ca ancora unn'è ura.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      Ora che lo sappiamo siamo più tranquilli

Commenta

Sto operando...
                      X