annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..Bon io anche per qs settimana ho dato e ora me ne vo a casa.....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      ragazzi avete sentito che tra le varie riforme ora vogliono ABOLIRE il valore legale della laurea?qualcuno ne sa di più?ai concorsi potranno partecipare tutti?e se nn sanno organizzare un concorso per 2000 persone si sapranno preparare a far fare la prima prova a 2000000 di persone?
      mah!se ci tolgono pure questo è la fine...
      La riforma che vogliono fare è questa: ai concorsi può essere richiesta la laurea ma non il tipo, cioè ai concorsi dove prima potevano partecipare solo chi ha fatto giurisprudenza, potranno partecipare anche chi ha una laurea in architettura o in lettere antiche.
      Da notare che non si vuole intervenire contro le raccomandazioni che è il vero problema, anzi con questa riforma vengono incentivate dato che un raccomandato può essere nominato dirigente di un ufficio di contabilità o legale con una laurea, per esempio, in geologia o altro titolo che non centra a nulla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        PER ANTONIO 78
        ECCO L'AGGIORNAMENTO MEMENTO FISCALE 2012
        DISPONIBILE DAL 24 FEBBRAIO IN LIBRERIA
        Memento Pratico Fiscale 2012
        Ciao Michela, ma sembra un mattone, mi fa paura solo vederlo, ma di quante pagine è composto?secondo voi cominciando adesso per il 2014 si riesce a finire di leggere?

Commenta

Passano i mesi ma alcuni utenti restano sempre uguali
          Giak ma scusa non sei stato tu il primo a passare mesi a creare falsi allarmismi sulla possibilità (per te CERTEZZA) di una coincidenza tra Esame di Stato per avvocati e prima prova concorso AE ?????????
          Oddio... sono riuscita a fare l'esame di Stato in tutta tranquillità e pure ad andarmene in "vacanza post esame" e tu sei ancora qui... e "parli" pure
          Ti ritrovo simpatico come al solito! Saluti Giak ;-)

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            ragazzi avete sentito che tra le varie riforme ora vogliono ABOLIRE il valore legale della laurea?qualcuno ne sa di più?ai concorsi potranno partecipare tutti?e se nn sanno organizzare un concorso per 2000 persone si sapranno preparare a far fare la prima prova a 2000000 di persone?
            mah!se ci tolgono pure questo è la fine...
            Non è esatto. La laurea resterà titolo d'accesso per i concorsi per laureati. In più si vuole dare peso anche all'esperienze lavorative maturate durante e dopo gli anni di studio. E' un pò un controsenso, considerato che chi ha trascorso anni chiuso in casa cercando di laurearsi più in fretta possibile, non ha certo avuto il tempo di maturare esperienze lavorative...

Commenta

ciao, contenta del rinvio sperando di non arrivare a settembre ancora
              con la prima prova da fare.
              Sarebbe interessante decidere insieme di approfondire certe parti
              del programma di tributario per poi discuterne il giorno dopo, in questo
              modo forse tutti avremo dei quesiti da porre e capiremo meglio i dubbi posti sul
              forum.
              Ma non siamo al liceo,....pero' sarebbe molto stimolante.
              Qualcuno ha delle proposte in merito?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                Ciao Michela, ma sembra un mattone, mi fa paura solo vederlo, ma di quante pagine è composto?secondo voi cominciando adesso per il 2014 si riesce a finire di leggere?
                Ciao Antonio,
                é il piu aggiornato in circolazione
                ANCHE OGGI NONOSTANTE TUTTO SONO RIUSCITA A QUIZZARE
                In un paio di mesi si fa tranquillamente e di tempo ne abbiamo a disposizione
                Ho la sensazione che ci sara un ulteriore rinvio (2 mesi)con fissazione della 1 prova a giugno-luglio..(se l'iter e' veloce)
                Mich

ps ho letto di qualcuno che molla tutto io al contrario mi attacco a questo concorso come una cozza allo scoglio!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi dispiace tanto per chi non riesce a fare a meno di punzecchiare (che mi solletica come una zanzara infastidisce un elefante ) ma mi sono troppo affezionato a questo forum ed alle meravigliose persone che lo frequentano, ed anche se non ho più l'interesse di una volta, non posso esimermi dal dare una mano quando posso.
                  Tra l'altro, lo faccio con grande piacere anche per mail a chi mi manda quesiti, dubbi, chiarimenti ecc che però non posso postare per motivi di (seria) privacy.
                  Ma aiutare gli altri mi fa sentire bene, pertanto cari Giak e company, rassegnatevi, continuerò a farlo

Presto posterò nuove ed interessanti domande, appena finisco un'attività di cui sentirete parlare

Saluto ed abbraccio tutti, belli, buoni e brutti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    te la giro io
                    puoi inviarla anche a me??
                    fiorel1977@libero.it
                    grazie
                    f

Commenta

Come previsto il rinvio... io penso maggio potrebbe esserci la prova!
                      Secondo voi, è possibile che escano domande sulle nuove normr fiscali? Come dicebva qualcuno prima in relatà il concorso si dovrebbe basare su cio che è in vigore al momento dlla pubblicazione del bando....ma come si fa a capire se è cosi o no?

Commenta

Sto operando...
                      X