Ciao a tutti ho simulato la prova di esame sul sito della Maggioli ed il punteggio è di 24.53 secondo voi è andabile e quale deve essere il punteggio per risultare soddisfacente? Grazie mille e un saluto a tutti
Ciao a tutti ho simulato la prova di esame sul sito della Maggioli ed il punteggio è di 24.53 secondo voi è andabile e quale deve essere il punteggio per risultare soddisfacente? Grazie mille e un saluto a tutti
Qual e' il link per iscriversi al sito Maggioli, per la simulazione della prova d'esame?
Qualcuno conosce altri siti dove poter reperire quiz che potrebbero essere utili al nostro concorso?
secondo il bando sarebbe passabile perche richiede almeno i 24/30....ma tutto dipende dalla preparazione degli altri
quindi ti consiglio di migliorarti sempre e cmq
Un altro consiglio:non ti affidare solo alla simulazione Maggioli perchè le domande sono molto facili in alcune materie e al concorso non saranno cosi buoni....
le somme corrisposte a titolo di indennità di guerra:a)sono assimilate a reddito di lavoro dipendenteb)godono di una agevolazione fiscalec)rientrano nei redditi diversid)sono esenti dall'irpef
Commenta