annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il diritto di accesso prevede dei limiti:

a)tassativi
    b)facoltativi
    c)tassativi e facoltativi

Commenta

Ciao a tutti ho simulato la prova di esame sul sito della Maggioli ed il punteggio è di 24.53 secondo voi è andabile e quale deve essere il punteggio per risultare soddisfacente? Grazie mille e un saluto a tutti

Commenta

il diritto di accesso prevede dei limiti:

a)tassativi ??
        b)facoltativi
        c)tassativi e facoltativi

Colbert quelle della mia età non me la ricordo
        Buona continuazione.

Commenta

Originariamente inviato da gmavilia Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ho simulato la prova di esame sul sito della Maggioli ed il punteggio è di 24.53 secondo voi è andabile e quale deve essere il punteggio per risultare soddisfacente? Grazie mille e un saluto a tutti
          Qual e' il link per iscriversi al sito Maggioli, per la simulazione della prova d'esame?
          Qualcuno conosce altri siti dove poter reperire quiz che potrebbero essere utili al nostro concorso?

Commenta

tassativi e facoltativi

Commenta

il sito è
              Moduli Maggioli - Iscrizione
              un saluto

Commenta

il sito è
                Moduli Maggioli - Iscrizione
                un saluto
                Grazie a nome di tutti!

Commenta

secondo il bando sarebbe passabile perche richiede almeno i 24/30....ma tutto dipende dalla preparazione degli altri
                  quindi ti consiglio di migliorarti sempre e cmq
                  Un altro consiglio:non ti affidare solo alla simulazione Maggioli perchè le domande sono molto facili in alcune materie e al concorso non saranno cosi buoni....

Commenta

Bene!!! Il problema è che lavoro e non riesco proprio a studiare come si deve!! Speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      le somme corrisposte a titolo di indennità di guerra:a)sono assimilate a reddito di lavoro dipendenteb)godono di una agevolazione fiscalec)rientrano nei redditi diversid)sono esenti dall'irpef
                      Scusate ma la risposta a questa? E' d vero?

Commenta

Sto operando...
                      X