annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come farei senza di te.....sei gentilissima, chiara,concisa....
    da sposare.....hiihh......

se sai anche cucinare, spazzare.... e ami guardare i film a casa con patatine e coca cola....e ti piace fare piccoli week end...romantici..ecc..ecc....se dovessi scrivere tutto altro che manualone!!!! ahah scherzo...

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
      Piano piano....un mattoncino alla volta......
      Facciamo l'aperitivo.......ne conosco uno a milano carino!!!! Sui navigli no, è troppo commerciale...hiihhi
      buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!
      già meglio qualcosa di più CIVILE che non intacchi troppo le nostre FINANZE...

oddio sono fusa!

Commenta

ahahahhaha............

Commenta

Ragazzi noi de forum dobbiamo conoscerci...per forza!!! Dopo tanti momenti passati insieme......una bottiglia di spumante liberatoria insieme ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            Potreste dirmi da quante pagine sono CIVILE e Commerciale sul nuovo manuale Simone?

io ho quello del 2007 e sono solo 60 x civile e 80 per commerciale (a grandi linee)... giusto per capire se hanno integrato nel frattempo...
            Sono circa 120 pag., meno pagine per D.civile rispetto a D. Commerciale.

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
              ma come farei senza di te.....sei gentilissima, chiara,concisa....
              da sposare.....hiihh......

se sai anche cucinare, spazzare.... e ami guardare i film a casa con patatine e coca cola....e ti piace fare piccoli week end...romantici..ecc..ecc....se dovessi scrivere tutto altro che manualone!!!! ahah scherzo...
              secondo me stai studiando troppo ti ci vorrebbe una pausa

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                Sono circa 120 pag., meno pagine per D.civile rispetto a D. Commerciale.
                ok, thanks!
                allora deve essere più o meno uguale dato che ho visto che le pagine del nuovo manuale sono più grandi... dovrei poter stare tranquilla...

Commenta

Sono sempre in pausa, caro amico.......
                  Che c'è non ti piace la coca cola?

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    Potreste dirmi da quante pagine sono CIVILE e Commerciale sul nuovo manuale Simone?

io ho quello del 2007 e sono solo 60 x civile e 80 per commerciale (a grandi linee)... giusto per capire se hanno integrato nel frattempo...
                    quando studi commerciale dal manuale del 2007, tieni d'occhio il codice civile, che qulcosa è cambiato

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      quando studi commerciale dal manuale del 2007, tieni d'occhio il codice civile, che qulcosa è cambiato
                      sì certo, grazie per la segnalazione!
                      infatti avevo appena notato l' art 2215bis sulla doc informatica...

Commenta

Sto operando...
                      X