annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
    Scusa nn riesco proprio a scaricare i sunti, potresti inviarmeli nella mia email davidbu@hotmail.it?
    Potresti inviare se hai materiale di contabilità, tributario o cmq ciò che hai? L'email è pure il mio msn quindi se mi vuoi aggiungere ti romperò le scatole con delle domande altrimenti va bene pure se mi mandi i sunti che hai nell'email.Grazie
    per scaricare gli allegati dovete cliccare sulla graffetta a fianco del titolo della specifica discussione.
    per trovare le discussioni o argomenti specifici potete usare il motore di ricerca in alto a destra...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      i quiz simone fatti benissimo? ma li hai visti? sono pochissimi e molti elementari...

ti sbagli, sei tu che sei troppo preparato!

Commenta

ma dai sono meno di 1000!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          i quiz simone fatti benissimo? ma li hai visti? sono pochissimi e molti elementari...
          bhe chiediamo allora venia, noi di modestissime conoscenze........

Commenta

Il tuo ragionamento è fuori luogo, è fuori contesto, e fuori da ogni minima logica razionale. Ragionando così, nella tua regione, troverai solamente aziende della tua regione, ragionando così, ti troverai cittadini originari della tua regione, ragionando così non potrai mai muoverti dalla tua regione.
            Guarda, ti dico una cosa molto semplice, nessuno del sud ti toglierà mai il posto se sei abbastanza bravo da superare il test. Certo se uno del sud è più bravo di te ed ha più competenze di te nel superare il concorso con chi te la vuoi prendere, con il tizio che ha vinto il concorso o con te stesso?? Ecco rispondi alla domanda e poi rifletti sulla cazzata che hai appena detto. Ah, tanto per esser chiari, io non sono nè siciliano nè del profondo sud, sono di Viterbo.

Risp a bixxone
            Ultima modifica di John K; 01-09-2011, 16:55. Motivo: Integrazione

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
              poi volevo chiedere coferma tutti voi su un altro punto....
              all'art. 5 del bando di concorso, dice che per sono ammessi a sostenere la seconda prova chi raggiunge il punteggio di 24/30, e che rientrano nella graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per cui si concorre....ora, volendo fare l'esempio della Campania, dove sono 25 i posti a disposizione...ipotizzando che in tanti arrivino al punteggio di 24 minimo, diciamo almeno 150-200 persone....verranno presi quelli posizionatisi fino al numero 75 giusto?cioè tre volte 25,....ho capito bene?...e cosi in Lombardia sino al 960esimo posto........
              Per caso hai fatto la domanda in Campania? secondo me per passare bisogna arrivare almeno a 28/29...e purtroppo anche io sono intorno al 26...se vogliamo scambiarci qualche consiglio ti do la mail! buono studio

Commenta

mi consigliate un compendio di tributario? secondo voi va bene quello della Simone?

Commenta

Ho finito il programma di tributario......
                  Come ripetizione faccio tantissimi quiz che coprono l'intero programma, simone, maggioli ed editest.....
                  Questo metodo mi soddisfa.....
                  Speriamo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                    Cioè, fatemi capire: il libro della Simone si è INVENTATO delle prove che in realtà non ci sono mai state !?!?!
                    Ciao Zuvria, che significa: simone si è inventato le prove? a che ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      Ho finito il programma di tributario......
                      Come ripetizione faccio tantissimi quiz che coprono l'intero programma, simone, maggioli ed editest.....
                      Questo metodo mi soddisfa.....
                      Speriamo!!!!!!!!!!!!!
                      Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                      Come vanno i quiz? Io quelli Maggioli li trovo un pò più semplici rispetto alle domande dei concorsi precedenti, ma non li ho fatti tutti; tu che sei ad un ottimo punto che dici?

Commenta

Sto operando...
                      X