annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
    poi volevo chiedere coferma tutti voi su un altro punto....
    all'art. 5 del bando di concorso, dice che per sono ammessi a sostenere la seconda prova chi raggiunge il punteggio di 24/30, e che rientrano nella graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per cui si concorre....ora, volendo fare l'esempio della Campania, dove sono 25 i posti a disposizione...ipotizzando che in tanti arrivino al punteggio di 24 minimo, diciamo almeno 150-200 persone....verranno presi quelli posizionatisi fino al numero 75 giusto?cioè tre volte 25,....ho capito bene?...e cosi in Lombardia sino al 960esimo posto........
    esatto... per questo la formula conta fino ad un certo punto... bisogna essere migliori degli altri!
    prendere 24 non è mai bastato (mi sembra) per rientrare nei posti utili.

Commenta

X chi li ha già usati...
      meglio il volume quiz editest o quello della simone?

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        esatto... per questo la formula conta fino ad un certo punto... bisogna essere migliori degli altri!
        prendere 24 non è mai bastato (mi sembra) per rientrare nei posti utili.
        si è ovvio, era solo un esempio per avere conferma......ma allora cmq si deve rientrare nei primi 75 alla prima prova ...... dando, appunto, per scontato che questi facciano da 24 a salire......nelle primissime simulazioni che sto facendo mi assesto sul 26...ma è ancora poco...devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!
        Ultima modifica di triktrake; 01-09-2011, 13:03.

Commenta

Originariamente inviato da playgold87 Visualizza il messaggio
          X chi li ha già usati...
          meglio il volume quiz editest o quello della simone?
          guarda, io ho preso i test della Simone, anche perchè è uscita allegata una card per attivare il programma dei quiz che trovo fatto benissimo...ti da addirittura le statistiche sulle materie in cui zoppichi di più.....te lo consiglio!

Commenta

si è ovvio, era solo un esempio per avere conferma......ma allora cmq si deve rientrare nei primi 75 alla prima prova ...... dando, appunto, per scontato che questi facciano da 24 a salire......nelle primissime simulazioni che sto facendo mi assesto sul 26...ma è ancora poco...devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee!
            infatti... 75 e parimerito ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
              infatti... 75 e parimerito ovviamente
              speriamo bene!

Commenta

Shotmail.itcusa nn riesco proprio a scaricare i sunti, potresti inviarmeli nella mia email davidbu@hotmail.it?
                Potresti inviare se hai materiale di contabilità, tributario o cmq ciò che hai? L'email è pure il mio msn quindi se mi vuoi aggiungere ti romperò le scatole con delle domande altrimenti va bene pure se mi mandi i sunti che hai nell'email.Grazie

Commenta

i quiz simone fatti benissimo? ma li hai visti? sono pochissimi e molti elementari...

Commenta

Ragazzi confermate che la formuletta, ai fini del raggiungimento minimo del 24/30, per calcolare il punteggio del quiz è questa?
                    24+(x-360)*(6/440).
                    per calcolare la x, invece, si deve fare:
                    (nr. rispote esatte*10)-(nr. risposte sbagliate*1,75).
                    sono andata a controllare i vecchi post, la formula utilizzata nel 2009 è stata:
                    24+(X-410)*6/390

Commenta

Scusa nn riesco proprio a scaricare i sunti, potresti inviarmeli nella mia email davidbu@hotmail.it?
                      Potresti inviare se hai materiale di contabilità, tributario o cmq ciò che hai? L'email è pure il mio msn quindi se mi vuoi aggiungere ti romperò le scatole con delle domande altrimenti va bene pure se mi mandi i sunti che hai nell'email.Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X