annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aleoriodan le trovi a pagina 256....usa la funzione che appare cliccando su "Pagina 307 di 307"...

Commenta

Cerco manuale Simone/Maggioli per concorso 855 posti

Se qualcuno/a della zona di Torino decidesse di non partecipare più al concorso pur avendo già acquistato il manuale e volesse giustamente recuperare qualche soldino vendendolo mi contatti, grazie
      ugocivile@yahoo.com

Commenta

Scusa Dinuccia ma queste risposte sono tue personali o le hai recuperate dal topic del 2009?

Commenta

Ma è una laurea di primo livello del ramo di scienze politiche...nel bando c'è scritto scienze politiche è ok giusto?

Commenta

azz la 21 è la domanda + facile... dovremmo unirci dinuccia, io nn sapevo tutte le altre...

Commenta

dal bando:diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di
              laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario
              statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati
              laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università
              La mia è scienze della comunicazione presa all'università della tuscia presso scienze politiche...ho i requisiti giusto?
              posso accedere? grazie in anticipo

Commenta

1)il bando è scaduto
                2) se hai già mandato la domanda, informati bene... Non credo che i primi controlli sulle domande siano serratissimi,.poi però ti sgamano..

Commenta

salve ragazzi...sapete se anche la laurea in Studi Europei, Scienze Politiche va bene?! grazie.

Commenta

Originariamente inviato da camelia82 Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi...sapete se anche la laurea in Studi Europei, Scienze Politiche va bene?! grazie.
                    Devi averla già mandata la domanda, sennò nn serve chiedere...

Commenta

tutti han fatto la domanda per questo concoros,poi è normale che si passi con 24 errori:P

Commenta

Sto operando...
                      X