annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bobbo
    e di cosa vi stupite....questa è l'italia e lo sarà sempre......
    questo rinvio mi ha portato una buona dose malcontento....
    Armiamoci di pazienza e fiducia....e chissa' un giorno i nostri sacrifici saranno premiati....

Commenta

PER ANTONIO 78
      ECCO L'AGGIORNAMENTO MEMENTO FISCALE 2012
      DISPONIBILE DAL 24 FEBBRAIO IN LIBRERIA
      Memento Pratico Fiscale 2012

Commenta

è tecnicamente possibile che la prima prova sia ad aprile?quanto tempo deve passare dalla pubblicazione in gu fino alla prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
          è tecnicamente possibile che la prima prova sia ad aprile?quanto tempo deve passare dalla pubblicazione in gu fino alla prima prova?
          mi pare 20 gg. Quindi si è possibile

.

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
            Valentina....bentornata!!!!!
            dove eri finita?? dai che ci serve il tuo aiuto....
            Ciao ;-) eh non me lo dire, tra corso di preparazione ed esame di stato ho avuto un bel da fare!Uffff -_-'
            Ma eccomi di nuovo qui...!
            @giada
            ad Agosto c'era chi non scorreva nemmeno due pagine indietro per leggere le precedenti info!E di pagine se ne erano scritte ben poche illo tempore! ora non mi meraviglierei di leggere un "Ma il bando dove lo trovo?"!

Commenta

ragazzi avete sentito che tra le varie riforme ora vogliono ABOLIRE il valore legale della laurea?qualcuno ne sa di più?ai concorsi potranno partecipare tutti?e se nn sanno organizzare un concorso per 2000 persone si sapranno preparare a far fare la prima prova a 2000000 di persone?
              mah!se ci tolgono pure questo è la fine...

Commenta

Originariamente inviato da bobbo Visualizza il messaggio
                christian....mi chiedo....ma come fai tu a lavorare all'agenzia delle entrate e stare contemporaneamente ogni giorno su questo forum????? E' incredibile.........

mistero......

certo che il tuo primo messaggio sul forum poteva avere uno spirito migliore....
                non vedi quanta passione e gentilezza e disponibiltà circola da queste parti? non riesci proprio ad aprire il tuo animo alle cose belle?...

mi dispiace per te.......

Commenta

Chris...qualche altra questione concreta presa dalle richieste dei contribuenti all'ae , o dall'urp o altro??
                  Grazie mille ancora
                  e poi l'invidia è una brutta bestia...

Commenta

Chris segnati il nome di chi parla male dell'AE e nn inserirli nella mitica ml....

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
                      Chris...qualche altra questione concreta presa dalle richieste dei contribuenti all'ae , o dall'urp o altro??
                      Grazie mille ancora
                      e poi l'invidia è una brutta bestia...
                      brutta e diffusa...

Commenta

Sto operando...
                      X