e di cosa vi stupite....questa è l'italia e lo sarà sempre......
questo rinvio mi ha portato una buona dose malcontento....
Armiamoci di pazienza e fiducia....e chissa' un giorno i nostri sacrifici saranno premiati....
Valentina....bentornata!!!!!
dove eri finita?? dai che ci serve il tuo aiuto....
Ciao ;-) eh non me lo dire, tra corso di preparazione ed esame di stato ho avuto un bel da fare!Uffff -_-'
Ma eccomi di nuovo qui...!
@giada
ad Agosto c'era chi non scorreva nemmeno due pagine indietro per leggere le precedenti info!E di pagine se ne erano scritte ben poche illo tempore! ora non mi meraviglierei di leggere un "Ma il bando dove lo trovo?"!
ragazzi avete sentito che tra le varie riforme ora vogliono ABOLIRE il valore legale della laurea?qualcuno ne sa di più?ai concorsi potranno partecipare tutti?e se nn sanno organizzare un concorso per 2000 persone si sapranno preparare a far fare la prima prova a 2000000 di persone?
mah!se ci tolgono pure questo è la fine...
christian....mi chiedo....ma come fai tu a lavorare all'agenzia delle entrate e stare contemporaneamente ogni giorno su questo forum????? E' incredibile.........
mistero......
certo che il tuo primo messaggio sul forum poteva avere uno spirito migliore....
non vedi quanta passione e gentilezza e disponibiltà circola da queste parti? non riesci proprio ad aprire il tuo animo alle cose belle?...
Chris...qualche altra questione concreta presa dalle richieste dei contribuenti all'ae , o dall'urp o altro??
Grazie mille ancora
e poi l'invidia è una brutta bestia...
Chris...qualche altra questione concreta presa dalle richieste dei contribuenti all'ae , o dall'urp o altro??
Grazie mille ancora
e poi l'invidia è una brutta bestia...
Commenta