annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si il Lombardia!! Grazie Franci87.. speriamo bene!! e tu dove hai concorso? e come ti è andata?

Commenta

io ne ho sbagliate un paio di contabilità,credo:P
      vabbè qui si azzera tutto,l'importante è agganciarsi!

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
        emilia romagna
        Uff speriamo che non abbiano fatto tutti il tuo punteggio!!!! Anche io Emilia ma solo62 e 14 errori

Commenta

L'utile d'esercizio compare anche nello stato patrimoniale, fa parte del capitale proprio. Se prendi un bilancio di una società e analizzi il passivo, tra il capitale proprio trovi il capitale sociale, le riserve e l'utile d'esercizio

Commenta

salve a tutti io sono per la LOMBARDIA 62 ESATTE 17 ERRATE 1 OMESSA.....
            Qualcuno mi può dire la formula che sarà più certa da applicare per calcolare il punteggio

Commenta

Ciao starwar.. Vedi sopra

Commenta

ho passato in word tutte le domande e risposte, evidenziando in verde le risposte corrette. allego il file, se volete essere così gentili da verificare se ho fatto errori nell'evidenziare le risp giuste sarebbe cosa gradita

Commenta

salve ragazzi,purtroppo io ho fatto 55 esatte,13 errori e il resto omesse.Concorrendo per il Lazio sono sicura di essere rimasta fuori,ho applicato le 2 formule postate in questo forum,con quella del 2009 risulterei 25,64.Con quella del 2012 [(x-490)*6/310]risulto 24,51.Secondo voi posso tranquillamente chiudere i libri e non acquistare test psicoattitudinali?Il problema principale deriva dal fatto che ho dovuto spostare un operazione per questo concorso,e sinceramente vorrei farla il primo possibile...Qualcuno più esperto mi può aiutare??

Commenta

Per quanto riguarda la gestione ordinaria sono andata a guardare sul mio libro di ragioneria dell'università e per il CE illustra la seguente scomposizione:
                    Area ordinaria (A-B) gestione tipica e accessoria;
                    area extra-ordinaria (finanziaria e straordinaria)
                    area tributaria.

Non condivido tanto la risposta indicata sul file, anche qui se qualcuno può argomentare..
                    Grazie Dododo verificato

Commenta

ok...ehm....come si allega??

Commenta

Sto operando...
                      X