tanto alla seconda prova si azzera tutto e magari i quiz sono come quelli per assistenti:PPPPPPPPPP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioeE' UN ERRORE ANCHE LA B PERCHè IL LIMITE ATTUALE è 51.645,69. ANCHE TRIBUTARIO NON è UN'OPINIONE...
lo trovi qui: CeRDEF Documentazione economica e finanziaria
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiodal 98 faccio concorsi in amministrazione prima volta che capita una cosa del genere ...mi son meravigliata di due cose ....
che sono state quelle determinanti .... nn aspettavano l'inizio contemporaneo in tutta italia ...e nn han fatto togliere le batterie dai cellulari ....
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiohai veirficato già la prova ...io ero al palaponticelli ..mi sa che ho fatto 16 errori e almeno 4 me li potevo evitare ..dovrei aver fatto 26,91 ...confermi problemi apertura plico ..da noi tutto ok nessun problema ..le buste ce le han date e poco tempo dopo ce le han fatte aprire tutti i tempi come da istruzione perfetto 13. 10 se nn ricordo male 14
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioInfatti. E' già stato scritto più volte: LEGGITI L'ART 48 COMMA3 DEL DLGS 546/92 NELLA VERSIONE AGGIORNATA.
lo trovi qui: CeRDEF Documentazione economica e finanziaria
Commenta
-
Il pagamento va fatto:
•
in unica soluzione, entro 20 giorni dalla data di redazione del verbale o da quella di comunicazione
del decreto di estinzione del giudizio
•
in forma rateale, in un massimo di 8 rate trimestrali di uguale importo o, se le somme dovute superano
50.000 euro, in un massimo di 12 rate trimestrali.
Ultima modifica di pasquale_fg81; 10-06-2012, 19:12.
Commenta
Commenta