annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto alla seconda prova si azzera tutto e magari i quiz sono come quelli per assistenti:PPPPPPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      eE' UN ERRORE ANCHE LA B PERCHè IL LIMITE ATTUALE è 51.645,69. ANCHE TRIBUTARIO NON è UN'OPINIONE...
      Infatti. E' già stato scritto più volte: LEGGITI L'ART 48 COMMA3 DEL DLGS 546/92 NELLA VERSIONE AGGIORNATA.
      lo trovi qui: CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

Commenta

danno la b giusta,non ci sperate voi che avete messo la garanzia...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          dal 98 faccio concorsi in amministrazione prima volta che capita una cosa del genere ...mi son meravigliata di due cose ....
          che sono state quelle determinanti .... nn aspettavano l'inizio contemporaneo in tutta italia ...e nn han fatto togliere le batterie dai cellulari ....
          e capirai dai che non si sono tolte le batterie... l'importante è non usarli i cellulari. Anche l'inizio in tutta Italia non cambia molto, l'importante è che non vi siano irregolarità

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            hai veirficato già la prova ...io ero al palaponticelli ..mi sa che ho fatto 16 errori e almeno 4 me li potevo evitare ..dovrei aver fatto 26,91 ...confermi problemi apertura plico ..da noi tutto ok nessun problema ..le buste ce le han date e poco tempo dopo ce le han fatte aprire tutti i tempi come da istruzione perfetto 13. 10 se nn ricordo male 14
            bè dai in compenso è uscita la mobilità nazionale...

Commenta

Sapete quando correggono i quiz in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                Infatti. E' già stato scritto più volte: LEGGITI L'ART 48 COMMA3 DEL DLGS 546/92 NELLA VERSIONE AGGIORNATA.
                lo trovi qui: CeRDEF Documentazione economica e finanziaria
                è anche sull'annuario. Il limite è 50000 e basta senza garanzia, purtroppo l'ho sbagliata anch'io

Commenta

Il pagamento va fatto:

in unica soluzione, entro 20 giorni dalla data di redazione del verbale o da quella di comunicazione
                  del decreto di estinzione del giudizio

in forma rateale, in un massimo di 8 rate trimestrali di uguale importo o, se le somme dovute superano
                  50.000 euro, in un massimo di 12 rate trimestrali.
                  Ultima modifica di pasquale_fg81; 10-06-2012, 19:12.

Commenta

Salve a tutti, secondo voi con 12 errate ed una omessa si passa in Campania??? e poi secondo voi era più difficile questa prova o quella del 2009????

Commenta

Considerando che passeranno solo i primi 75..., secondo voi la media dei voti sarà la stessa del 2009???

Commenta

Sto operando...
                      X