Frankie grande..ma eravamo per caso nella stessa aula..ti suona familiare la barzelletta del presidente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
dovresti esserci anche tu.
Fare bene la prima prova non è utilissimo. Basta passare. Dalla seconda si parte da 0. Quella mi fa più paura anche perchè secondo me la cambiano: gli ultimi due concorsi sono state uguali (per genere di domande intendo). L'unica differenza erano 10 minuti in meno. Non penso che quest'anno la ripresenteranno con ulteriori 10 minuti in meno..............
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggiosalve ragazzi,purtroppo io ho fatto 55 esatte,13 errori e il resto omesse.Concorrendo per il Lazio sono sicura di essere rimasta fuori,ho applicato le 2 formule postate in questo forum,con quella del 2009 risulterei 25,64.Con quella del 2012 [(x-490)*6/310]risulto 24,51.Secondo voi posso tranquillamente chiudere i libri e non acquistare test psicoattitudinali?Il problema principale deriva dal fatto che ho dovuto spostare un operazione per questo concorso,e sinceramente vorrei farla il primo possibile...Qualcuno più esperto mi può aiutare??
X TUTTI:
Non buttate soldi su i libri per la preparazione alla seconda prova tipo SIMONE, PASQUALE O RAFFAELLO!
Andate sul sito della RIPAM o della GDF, compratevi na stampante e una risma e buon divertimento
Ero seduto in attesa di fare il concorso. Mi si avvicina una ragazza e mi chiede informazioni . Si mette a parlare e mi dice " secondo te serve questo? " (aveva in mano un libro della simone).
Le ho risposto :" se ti viene un attacco di cagotto, ti può tornare utile, anche se non sono proprio morbile le pagine".
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao starwar.. Vedi sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la gestione ordinaria sono andata a guardare sul mio libro di ragioneria dell'università e per il CE illustra la seguente scomposizione:
Area ordinaria (A-B) gestione tipica e accessoria;
area extra-ordinaria (finanziaria e straordinaria)
area tributaria.
Non condivido tanto la risposta indicata sul file, anche qui se qualcuno può argomentare..
Grazie Dododo verificato
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiola seconda prova è veramente assurda. un funzionario di bari mi disse che serve x verificare se siamo pazzi o no
Commenta
Commenta