Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioLo so che è bassino per il lazio,di solito si entra con 27 se non sbaglio....ma il problema principale ,ripeto, è dovuto dal fatto che disgraziatamente in concomitanza con questo concorso sono sopravvenuti dei problemi di salute,ed io pur di farlo ho rimandato tutto,e ho sopportato i "vari malesseri"!Mi è dispiaciuto tanto che la prima prova mi sia andata male,perchè ho fatto davvero l'impossibile per poterla sostenere,malgrado quello che purtroppo mi è capitato.Io sarei la donna più contenta del mondo se rientrassi,ma poichè ho quasi la certezza di non essere passata,non so se alzare la cornetta del telefono e dare il via al mio medico per il ricovero...non so davvero che fare..:-(
Commenta
-
Salve a tutti, potreste inviarmi le domande del concorso. Io ho partecipato per la Puglia, eravamo tantissimi per solo 25 posti...Il mio indirizzo è viola7571@gmail.com Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio[ATTACH]5665[/ATTACH] forse ci sono riuscita
sei gentilissima!!!
Commenta
-
ragazzi .... buonasera ... vedo che in qst 2 gg vi siete dati tanto da fare nelle risposte ai test .....
qualcuno conosce per caso la data per le correzioni in Campania????
Vorrei poter assistere, in modo da poter avere conferma che il mio misero 27.336 o 27.529 .... sia stato insufficiente per superare la prova !!!!!!
Commenta
-
Ragazzi la n. 39 del file è errata nella soluzione, xchè quella giusta è la risposta NO, NON SONO MAI ACCESSIBILI, in quanto il comma 4 dell'art. 22 della L. 241/90 stabilisce inoltre, che non sono accessibili le informazioni in possesso della pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo.
Commenta
Commenta