annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio il 13 luglio ..... Sinceramente sarebbe un po' troppo vicino per me..... Purtroppo pero' nn credo di dovermi preoccupare.... Secondo i miei calcoli sono fuori dai giochi

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Oddio il 13 luglio ..... Sinceramente sarebbe un po' troppo vicino per me..... Purtroppo pero' nn credo di dovermi preoccupare.... Secondo i miei calcoli sono fuori dai giochi
      sonia nelle simulazioni era bravissima.....
      abbi fiduciaaa
      un abbraccio
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        mich quindi la seconda prova potrebbe essere il 13 luglio?
        luglio o settembre é gia un miracolo essere ammessi alla 2 prova...tra afa e stress...
        saluti
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
          Ricordo ciò che mi è stato comunicato e assicurato con certezza dalla DR del Piemonte: il 13 luglio non ci sarà la seconda prova per le motivazioni che conosciamo bene...
          Che poi sui vari forum si possa ipotizzare tutto e di più, è assolutamente legittimo, sta a noi decidere quali informazioni sono più o meno attendibili... Fortunatamente la riserva si scioglierà domani...
          Buona fortuna a tutti... ma un pò di più a chi si è tanto prodigato per gli altri!
          Grazie di cuore a tutto il forum che, a parte derive recenti, numericamente irrilevanti, si è dimostrato tra i più seri e competenti (...la rima non era voluta!)
          Domani sapremo tutto, certo per i motivi che sappiamo sarebbe difficile ipotizzare la seconda prova il 13 luglio, però ricordo anche che il 28 febbraio tutti ci aspettavamo il nuovo rinvio del concorso per assistenti e invece al contrario di ogni previsione furono pubblicate le date. Domani comunque finalmente sapremo tutto

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
            Ricordo ciò che mi è stato comunicato e assicurato con certezza dalla DR del Piemonte: il 13 luglio non ci sarà la seconda prova per le motivazioni che conosciamo bene...
            Che poi sui vari forum si possa ipotizzare tutto e di più, è assolutamente legittimo, sta a noi decidere quali informazioni sono più o meno attendibili... Fortunatamente la riserva si scioglierà domani...
            Buona fortuna a tutti... ma un pò di più a chi si è tanto prodigato per gli altri!
            Grazie di cuore a tutto il forum che, a parte derive recenti, numericamente irrilevanti, si è dimostrato tra i più seri e competenti (...la rima non era voluta!)
            Sono d'accordo con quanto dici,è lampante che la prova non si effettui il 13 luglio perke significherebbe che non verrebbero aspettati i terremotati.Poi ognuno ragionando razionalmente può trarre le proprie conclusioni

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              sono nella tua stessa situazione che peccato

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con quanto dici,è lampante che la prova non si effettui il 13 luglio perke significherebbe che non verrebbero aspettati i terremotati.Poi ognuno ragionando razionalmente può trarre le proprie conclusioni
                Logicamente infatti è così, però sai finchè non vi è una comunicazione ufficiale alla fine tutto può essere. La cosa importante è avere presto qualche certezza in più

Commenta

la speranza è l'ultiam a morire

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    sono nella tua stessa situazione che peccato
                    Cmq sembra che debba uscire un nuovo concorso... almeno così dicevano l'8 giugno a Firenze... Io ci riproverò.....Prima o poi ce la farò!

Commenta

Io spero che domani esca la graduatoria, resistere altri giorni, settimane o mesi con sto stress non so se gna fo...

Commenta

Sto operando...
                      X