Oddio il 13 luglio ..... Sinceramente sarebbe un po' troppo vicino per me..... Purtroppo pero' nn credo di dovermi preoccupare.... Secondo i miei calcoli sono fuori dai giochi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioOddio il 13 luglio ..... Sinceramente sarebbe un po' troppo vicino per me..... Purtroppo pero' nn credo di dovermi preoccupare.... Secondo i miei calcoli sono fuori dai giochi
abbi fiduciaaa
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiomich quindi la seconda prova potrebbe essere il 13 luglio?
saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioRicordo ciò che mi è stato comunicato e assicurato con certezza dalla DR del Piemonte: il 13 luglio non ci sarà la seconda prova per le motivazioni che conosciamo bene...
Che poi sui vari forum si possa ipotizzare tutto e di più, è assolutamente legittimo, sta a noi decidere quali informazioni sono più o meno attendibili... Fortunatamente la riserva si scioglierà domani...
Buona fortuna a tutti... ma un pò di più a chi si è tanto prodigato per gli altri!
Grazie di cuore a tutto il forum che, a parte derive recenti, numericamente irrilevanti, si è dimostrato tra i più seri e competenti (...la rima non era voluta!)
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioRicordo ciò che mi è stato comunicato e assicurato con certezza dalla DR del Piemonte: il 13 luglio non ci sarà la seconda prova per le motivazioni che conosciamo bene...
Che poi sui vari forum si possa ipotizzare tutto e di più, è assolutamente legittimo, sta a noi decidere quali informazioni sono più o meno attendibili... Fortunatamente la riserva si scioglierà domani...
Buona fortuna a tutti... ma un pò di più a chi si è tanto prodigato per gli altri!
Grazie di cuore a tutto il forum che, a parte derive recenti, numericamente irrilevanti, si è dimostrato tra i più seri e competenti (...la rima non era voluta!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioOddio il 13 luglio ..... Sinceramente sarebbe un po' troppo vicino per me..... Purtroppo pero' nn credo di dovermi preoccupare.... Secondo i miei calcoli sono fuori dai giochi
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSono d'accordo con quanto dici,è lampante che la prova non si effettui il 13 luglio perke significherebbe che non verrebbero aspettati i terremotati.Poi ognuno ragionando razionalmente può trarre le proprie conclusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosono nella tua stessa situazione che peccato
Commenta
Commenta