annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
    Chiamato in DC e in DR Campania...domani con molta probabilità sará pubblicata una comunicazione al fine di rinviare tutto a data da destinarsi.
    Mi hanno detto in DC che i vertici in queste ore prenderanno decisioni nel merito, ma la pubblicazione della graduatoria resta al momento l'ipotesi più remota ed improbabile. Spero ovviamente che non sia così ...
    Buona giotnata a tutti
    cio collimerebbe con la pubblicazione di un avviso come riferitomi dalla Dr Emilia Romagna
    E' assurdo che ci facciano stare in ballo cosi tanto.. la graduatoria è pronta pubblicatela e poi non ne parliamo piu..

Commenta

Chiamato in DC e in DR Campania...domani con molta probabilità sará pubblicata una comunicazione al fine di rinviare tutto a data da destinarsi.
      Mi hanno detto in DC che i vertici in queste ore prenderanno decisioni nel merito, ma la pubblicazione della graduatoria resta al momento l'ipotesi più remota ed improbabile. Spero ovviamente che non sia così ...
      Buona giotnata a tutti
      ma vedi tu se il giorno prima ancora non sanno che fare, nel lazio non danno info..almeno a me non le hanno date

Commenta

se domani esce l'avviso le graduatorie difficile escano prima di fine estate

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          se domani esce l'avviso le graduatorie difficile escano prima di fine estate
          ROBE DA MATTI....MA SIAMO IN ITALIA...

Commenta

Quando chiamai in direzione Piemonte, l'unica cosa certa era che la seconda prova non era prevista per il 13/07, loro stessi erano in attesa di sapere quando e come muoversi. Per lo meno questo è quello che mi è stato detto. e la signorina mi sembrava al quanto sorpresa quando le ho detto che alcuni funzionari davano come certa la data del 13..

Commenta

Buona giotnata a tutti

Qualcuno ha provato a tel in Piemonte? Se si, mi passate in num, cosi provo anche io..dobbiamo venire a capo di questa storia.

Commenta

se dovevano non pubblicare le graduatorie perke non comunicarlo prima?mah...

Commenta

Originariamente inviato da Jnnp Visualizza il messaggio
                  No Il mio cognome inizia per p
                  siccome dalle mie parti c'era un tipo dell'agenzie veramente simpatico, pensavo fossimo seduti vicini

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    se dovevano non pubblicare le graduatorie perke non comunicarlo prima?mah...
                    Esatto! Avrebbero sicuramente emesso un comunicato in cui avvertivano che le graduatorie non sarebbero state pubblicate

Commenta

questi sono veramente incredibili.......sta storia dei terremotati non mi piace per niente....si cimenteranno su un'altra prova
                      e butteranno fuori gli ultimi arrrivati della prova dell'8 giugno....è pazzesco! poi capisco che chi si sentirà escluso il terremotato
                      se lo porta in tribunale!

Commenta

Sto operando...
                      X