Ragazzi,io un pò me l'aspettavo un discorso del genere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquesti sono veramente incredibili.......sta storia dei terremotati non mi piace per niente....si cimenteranno su un'altra prova
e butteranno fuori gli ultimi arrrivati della prova dell'8 giugno....è pazzesco! poi capisco che chi si sentirà escluso il terremotato
se lo porta in tribunale!
se domani escono le graduatorie difficile lo facciano,se non escono è probabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioIn AE come tempistica non sono il massimo.Ricordiamoci che l'avviso per l'Emilia l'hanno fatto uscire a poche ore dall'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquesti sono veramente incredibili.......sta storia dei terremotati non mi piace per niente....si cimenteranno su un'altra prova
e butteranno fuori gli ultimi arrrivati della prova dell'8 giugno....è pazzesco! poi capisco che chi si sentirà escluso il terremotato
se lo porta in tribunale!
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioio sarei curiosa di sapere quanti sn i terremotati che hanno aderito alla possibilità di farlo in un altro momento (secondo me forse nemmeno ce ne sn), e cmq se è un numero esiguo nn capisco perchè nn dovrebbero pubblicare le graduatorie
si sa solo che in Puglia sono 10...probabilmente in emilia,lombardia e veneto saranno un centinaio...metti che in emilia dal 253 al 265 hanno preso il voto minimo per entrare tipo 25,721...se 3 terremotati fanno meglio quel voto non è piu valido e 12 persone vanno a casa se usano il metodo di metterli tutti nello stesso calderone
Commenta
Commenta