annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,io un pò me l'aspettavo un discorso del genere.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
      questi sono veramente incredibili.......sta storia dei terremotati non mi piace per niente....si cimenteranno su un'altra prova
      e butteranno fuori gli ultimi arrrivati della prova dell'8 giugno....è pazzesco! poi capisco che chi si sentirà escluso il terremotato
      se lo porta in tribunale!

se domani escono le graduatorie difficile lo facciano,se non escono è probabile

Commenta

ma aspettiamo le comunicazioni ufficiali

Commenta

In AE come tempistica non sono il massimo.Ricordiamoci che l'avviso per l'Emilia l'hanno fatto uscire a poche ore dall'esame.

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
            In AE come tempistica non sono il massimo.Ricordiamoci che l'avviso per l'Emilia l'hanno fatto uscire a poche ore dall'esame.
            se tale avviso l'avessero fatto uscire qualche giorno prima magari molti concorrenti emiliani avrebbero preferito sostenere la prova successivamente non credi (ergo in Emilia si sarebbero presentati pochi residenti)

Commenta

Infatti secondo me far uscire l'avviso degli emiliani a poche ore dall'esame è stata una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Commenta

non è che qualcuno conosce una bella barzelletta?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  questi sono veramente incredibili.......sta storia dei terremotati non mi piace per niente....si cimenteranno su un'altra prova
                  e butteranno fuori gli ultimi arrrivati della prova dell'8 giugno....è pazzesco! poi capisco che chi si sentirà escluso il terremotato
                  se lo porta in tribunale!
                  io sarei curiosa di sapere quanti sn i terremotati che hanno aderito alla possibilità di farlo in un altro momento (secondo me forse nemmeno ce ne sn), e cmq se è un numero esiguo nn capisco perchè nn dovrebbero pubblicare le graduatorie

Commenta

anche io sono curioso di sapere quanti cavolo sono finalmente!

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                      io sarei curiosa di sapere quanti sn i terremotati che hanno aderito alla possibilità di farlo in un altro momento (secondo me forse nemmeno ce ne sn), e cmq se è un numero esiguo nn capisco perchè nn dovrebbero pubblicare le graduatorie

si sa solo che in Puglia sono 10...probabilmente in emilia,lombardia e veneto saranno un centinaio...metti che in emilia dal 253 al 265 hanno preso il voto minimo per entrare tipo 25,721...se 3 terremotati fanno meglio quel voto non è piu valido e 12 persone vanno a casa se usano il metodo di metterli tutti nello stesso calderone

Commenta

Sto operando...
                      X