Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì ho visto ora anche "la tribuna" editore...riporta come ultima legge il decreto liberalizzazioni (1/2012), voi sapete se ci sono ancora altre novità?io ho smesso di seguire i decreti di monti da dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon vorrete mica comprarvi un codice ora?? se ne avete del 2011 va bene, basta seguire le novità dei nuovi provvedimenti. Nei prossimi mesi Monti vuol fare la riforma fiscale, ridurre aliquote ecc., e magari fra sei mesi il vecchio codice tributario è da buttare..
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioho controllato ora, magari può interessare, sul codice nuovo simone la legge 1/2012 (decreto liberalizzazioni) non c'è.
nn so se ci può interessare questa legge, ma cmq sempre meglio comprare codice che riportano le cose nuove nuove, visto la velocità con cui diventano obsoleti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSi e' vero pero' quello della tribuna costa 50€ mentre quello della Simone 17€... Se e' solo per il decreto liberalizzazioni me lo cerco su internet...
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì c'è anche da € 30. C'è da dire che io quelli della tribuna li trovo migliori e più completi di quelli della simone...poi i pocket sono stampati su carta velina con inchiostro sbiadito e scritti piccoli piccoli...però sono miei gusti personali, eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSi e' vero pero' quello della tribuna costa 50€ mentre quello della Simone 17€... Se e' solo per il decreto liberalizzazioni me lo cerco su internet...
Commenta
Commenta