annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa se stanno uscendo codici aggiornati con le novità fiscali?
    io ho preso quello seac, non avendo trovato l'editio minor della simone

Commenta

sì ho visto ora anche "la tribuna" editore...riporta come ultima legge il decreto liberalizzazioni (1/2012), voi sapete se ci sono ancora altre novità?io ho smesso di seguire i decreti di monti da dicembre

Commenta

novità sul ricorso?

Commenta

sì ho visto ora anche "la tribuna" editore...riporta come ultima legge il decreto liberalizzazioni (1/2012), voi sapete se ci sono ancora altre novità?io ho smesso di seguire i decreti di monti da dicembre
          Non vorrete mica comprarvi un codice ora?? se ne avete del 2011 va bene, basta seguire le novità dei nuovi provvedimenti. Nei prossimi mesi Monti vuol fare la riforma fiscale, ridurre aliquote ecc., e magari fra sei mesi il vecchio codice tributario è da buttare..

Commenta

ho controllato ora, magari può interessare, sul codice nuovo simone la legge 1/2012 (decreto liberalizzazioni) non c'è.
            nn so se ci può interessare questa legge, ma cmq sempre meglio comprare codice che riportano le cose nuove nuove, visto la velocità con cui diventano obsoleti...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Non vorrete mica comprarvi un codice ora?? se ne avete del 2011 va bene, basta seguire le novità dei nuovi provvedimenti. Nei prossimi mesi Monti vuol fare la riforma fiscale, ridurre aliquote ecc., e magari fra sei mesi il vecchio codice tributario è da buttare..
              ahahaah sì karel hai ragione, solo che facendo 'sto ragionamento sono 6 mesi che nn compro codici e uso uno del 2010 della biblioteca, controllando le novità su internet...mò basta mi sono rotta voglio anch'io un codicillo tutto mioooooo

Commenta

ho controllato ora, magari può interessare, sul codice nuovo simone la legge 1/2012 (decreto liberalizzazioni) non c'è.
                nn so se ci può interessare questa legge, ma cmq sempre meglio comprare codice che riportano le cose nuove nuove, visto la velocità con cui diventano obsoleti...
                Si e' vero pero' quello della tribuna costa 50€ mentre quello della Simone 17€... Se e' solo per il decreto liberalizzazioni me lo cerco su internet...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                  Si e' vero pero' quello della tribuna costa 50€ mentre quello della Simone 17€... Se e' solo per il decreto liberalizzazioni me lo cerco su internet...
                  sì c'è anche da € 30. C'è da dire che io quelli della tribuna li trovo migliori e più completi di quelli della simone...poi i pocket sono stampati su carta velina con inchiostro sbiadito e scritti piccoli piccoli...però sono miei gusti personali, eh!

Commenta

sì c'è anche da € 30. C'è da dire che io quelli della tribuna li trovo migliori e più completi di quelli della simone...poi i pocket sono stampati su carta velina con inchiostro sbiadito e scritti piccoli piccoli...però sono miei gusti personali, eh!
                    quello seac è di ottima fattura e costa 26€

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      prenditi quello meno costoso... visto che fra 6 mesi è da buttare ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X