perchè la risp è la a
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
a) detrazioni d'impostaOriginariamente inviato da potty Visualizza il messaggioL'imposta netta si ottiene sottraendo dall'imposta lorda:
A Le detrazioni d'imposta
B Le altre imposte
C Le ritenute d'acconto
I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta
Commenta
-
Grazie mille io facevo riferimento al redditoOriginariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioa) detrazioni d'imposta
I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta
Commenta
-
si e se vai al sito del tuo comune c'è il modulo che te lo calcolaOriginariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiobuondi' ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può rispondermi....se ho un immobile inagibile, con l'ici si pagava al 50%, con l'imu qualcuno sa se si paga o meno, non lo chiedo per il concorso ma per questioni personali...
Commenta
-
In effetti stavo pensando anche io la stessa cosa............Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioio non voglio essere tragica, però l'AE ci pensasse a questa cosa, perchè saremo in migliaia in fiera con le porte chiuse, e mi vengono i brividi solo a pensarci ad una eventuale fuga. che paura ragazzi...
Commenta
-
Lo potremmo fare all'apertoOriginariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIn effetti stavo pensando anche io la stessa cosa............
Commenta

Commenta