perchè la risp è la a
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggioL'imposta netta si ottiene sottraendo dall'imposta lorda:
A Le detrazioni d'imposta
B Le altre imposte
C Le ritenute d'acconto
I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioa) detrazioni d'imposta
I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiobuondi' ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può rispondermi....se ho un immobile inagibile, con l'ici si pagava al 50%, con l'imu qualcuno sa se si paga o meno, non lo chiedo per il concorso ma per questioni personali...
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioio non voglio essere tragica, però l'AE ci pensasse a questa cosa, perchè saremo in migliaia in fiera con le porte chiuse, e mi vengono i brividi solo a pensarci ad una eventuale fuga. che paura ragazzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIn effetti stavo pensando anche io la stessa cosa............
Commenta
Commenta