annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè la risp è la a

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
      L'imposta netta si ottiene sottraendo dall'imposta lorda:

A Le detrazioni d'imposta
      B Le altre imposte
      C Le ritenute d'acconto
      a) detrazioni d'imposta

I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta

Commenta

buondi' ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può rispondermi....se ho un immobile inagibile, con l'ici si pagava al 50%, con l'imu qualcuno sa se si paga o meno, non lo chiedo per il concorso ma per questioni personali...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          a) detrazioni d'imposta

I crediti d'imposta e le ritenute d'acconto subite si detraggono dall'imposta netta
          Grazie mille io facevo riferimento al reddito

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
            buondi' ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può rispondermi....se ho un immobile inagibile, con l'ici si pagava al 50%, con l'imu qualcuno sa se si paga o meno, non lo chiedo per il concorso ma per questioni personali...
            si e se vai al sito del tuo comune c'è il modulo che te lo calcola

Commenta

forte scossa a bologna. c'è paura.

Commenta

ho sentito....sta succedendo il delirio...e io ci dovrò x forza passareda bologna...e tanti come me...uff..

Commenta

io non voglio essere tragica, però l'AE ci pensasse a questa cosa, perchè saremo in migliaia in fiera con le porte chiuse, e mi vengono i brividi solo a pensarci ad una eventuale fuga. che paura ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    io non voglio essere tragica, però l'AE ci pensasse a questa cosa, perchè saremo in migliaia in fiera con le porte chiuse, e mi vengono i brividi solo a pensarci ad una eventuale fuga. che paura ragazzi...
                    In effetti stavo pensando anche io la stessa cosa............

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      In effetti stavo pensando anche io la stessa cosa............
                      Lo potremmo fare all'aperto

Commenta

Sto operando...
                      X