Ho letto anche io le cose che scrivono e sono allibita...sembra che per chiedere il rinvio abbiano inviato mail anche a striscia la notizia...mah!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioHo letto anche io le cose che scrivono e sono allibita...sembra che per chiedere il rinvio abbiano inviato mail anche a striscia la notizia...mah!?
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioHo letto anche io le cose che scrivono e sono allibita...sembra che per chiedere il rinvio abbiano inviato mail anche a striscia la notizia...mah!?
mentre altri....che dire....ci marciano solo...(avete avuto tutto questo tempo a disposizione!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiouna domanda su cui riflettere:
l'8 facciamo la prima prova..
il 27 ci comunicano l'esito..
a luglio si farà la seconda prova (spero con me incluso..)
fra l'8 e il 27...nn sapendo se siete passati ..vi eserciterete per la seconda prova rischiando di perdere tempo..e comprerete il librone .?..quello della simone costa 50 euri...
vuoi anche sapere cosa faremo a natale 2012??...secondo me ognuno di noi deciderà di cominciare ad esercitarsi subito, in base a come pensa che sia andato il concorso...adesso è relativamente presto pensare alla seconda prova, ancora nn sappiamo di che morte dobbiamo morire...
Commenta
-
TORNIAMO A NOI:
il nudo proprietario
a) non può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
b) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
c) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario solo se coobbligato con l'usufruttuario
potrebbe essere acquisita/o per usucapione da un privato
a) una cava appartenente allo Stato
b) una strada statale
c) un forte militare in disuso
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioTORNIAMO A NOI:
il nudo proprietario
a) non può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
b) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
c) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario solo se coobbligato con l'usufruttuario
potrebbe essere acquisita/o per usucapione da un privato
a) una cava appartenente allo Stato
b) una strada statale
c) un forte militare in disuso
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioAnch'io ho letto ... ma poi cosa vuol dire che ammettono oltre il 30 % in + .... mha ... a me sembra davvero strano .....Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggioc'è scritto nel bando che al tirocinio ammettono il 30 % i più dei posti disponibili
Vuol dire che al tirocino ammettono 1138 persone e poi 283 non le assumono
Commenta
Commenta