annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto anche io le cose che scrivono e sono allibita...sembra che per chiedere il rinvio abbiano inviato mail anche a striscia la notizia...mah!?

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
      Ho letto anche io le cose che scrivono e sono allibita...sembra che per chiedere il rinvio abbiano inviato mail anche a striscia la notizia...mah!?
      I soliti gufetti che non hanno studiato e sperano nell'ennesimo rinvio attaccandosi ai disastri naturali. Per loro il giudizio dell' 8 giugno sarà impietoso.

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
        A mio parere molti chiedono il rinvio per motivi di sicurezza ed hanno ragione (io concorro per l'emilia);
        mentre altri....che dire....ci marciano solo...(avete avuto tutto questo tempo a disposizione!!!)

Commenta

Si per carità non voglio mancare di rispetto a chi davvero e' in difficoltà ma tra tanti qualcuno che vorrebbe approfittare della situazione c' e di sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            una domanda su cui riflettere:
            l'8 facciamo la prima prova..
            il 27 ci comunicano l'esito..
            a luglio si farà la seconda prova (spero con me incluso..)
            fra l'8 e il 27...nn sapendo se siete passati ..vi eserciterete per la seconda prova rischiando di perdere tempo..e comprerete il librone .?..quello della simone costa 50 euri...

vuoi anche sapere cosa faremo a natale 2012??...secondo me ognuno di noi deciderà di cominciare ad esercitarsi subito, in base a come pensa che sia andato il concorso...adesso è relativamente presto pensare alla seconda prova, ancora nn sappiamo di che morte dobbiamo morire...

Commenta

TORNIAMO A NOI:

il nudo proprietario

a) non può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
              b) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
              c) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario solo se coobbligato con l'usufruttuario

potrebbe essere acquisita/o per usucapione da un privato

a) una cava appartenente allo Stato
              b) una strada statale
              c) un forte militare in disuso

Commenta

e aggiungo che per la simone nn ci butto più un euro io!!!...

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  TORNIAMO A NOI:

il nudo proprietario

a) non può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
                  b) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario
                  c) può vedere la sua nuda proprietà ipotecata per un debito tributario solo se coobbligato con l'usufruttuario

potrebbe essere acquisita/o per usucapione da un privato

a) una cava appartenente allo Stato
                  b) una strada statale
                  c) un forte militare in disuso
                  io dico b e a

Commenta

tolomeo ma che domande posti? pensi escano robe del genere?

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho letto ... ma poi cosa vuol dire che ammettono oltre il 30 % in + .... mha ... a me sembra davvero strano .....
                      Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
                      c'è scritto nel bando che al tirocinio ammettono il 30 % i più dei posti disponibili

Vuol dire che al tirocino ammettono 1138 persone e poi 283 non le assumono

Commenta

Sto operando...
                      X