proprio ieri da santoro c'era il sismologo giuliani che diceva che "bisogna stare attenti" e per dire una cosa del genere loro che stanno sempre attenti a non diffondere paura vuol dire proprio che cmq si aspettano altri fenomeni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggioMa quello che mi chiedo è: "le scuole, gli uffici a bologna sono aperti"?
Commenta
-
per quanto riguarda il mancato rinvio questo è il mio pensiero. Secondo quello che è stato postato in precedenza, lAE si starebbe preoccupando di rimborsare i biglietti anzichè dell'incolumità delle persone. Questo lo ritengo più un'opinione di un impiegato che ha risposto al telefono che non ha alcun potere decisionale in merito, e poi non ritengo plausibile che l'AE dovrebbe rimborsare i biglietti dato che il rinvio sarebbe stato imputato a causa di forza maggiore che esclude ogni risarcimento. Pertanto ritengo che se l'AE non ha rinviato è perchè avrà fatto le sue valutazioni con la protezione civile e non per un semplice calcolo economico: nessuno in AE è tanto pazzo da prendersi la responsabilità dell'incolumità di migliaia di persone solo per un calcolo matematico. Quindi l'8 tutti a fare il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggiomi potreste confermare la risposta, perchè ho un po' di dubbi sull'argomento...
inoltre in y=a+bx cosa rappresenta la "a"? immagino non sia l'intercetta come invece ho studiato finora....
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggiomi potreste confermare la risposta, perchè ho un po' di dubbi sull'argomento...
inoltre in y=a+bx cosa rappresenta la "a"? immagino non sia l'intercetta come invece ho studiato finora....
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioCiao,
io ho pedissequamente ignorato statistica...ma ho deciso di ripetere ora i concetti che sono oggetto di domanda: che dite va ebne ripetere le nozioni di media aritmetica, moda, mediana....??Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioInvece nell'analisi della regressione che esprime la relazione tra una variabile dipendente ed 1 o + variabili indipendenti, a e b sono entrambi coefficienti di regressione incogniti.
Commenta
-
ragazzi su un altro forum un utente ha scritto:
"1 prova l'8 giugno, seconda prova 12 luglio inizio tirocinio tra fine settembre inizio ottobre con ammisssione allo stesso di un numero di candidati superiore del 30% di quelli messi a concorso. Come vedete a tutto si pensa tranne che a sospendere"
che ne pensate?
Commenta
-
Ospite
penso che ora come ora sia mera speculazione.
ho visto la presentazione del piano aziendale AE e non c'è alcun cenno
Commenta
Commenta