annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proprio ieri da santoro c'era il sismologo giuliani che diceva che "bisogna stare attenti" e per dire una cosa del genere loro che stanno sempre attenti a non diffondere paura vuol dire proprio che cmq si aspettano altri fenomeni.

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
      Ma quello che mi chiedo è: "le scuole, gli uffici a bologna sono aperti"?
      Le superiori e alcune università a bologna sono chiuse fino a lunedì, gli uffici hanno riaperto tra ieri e oggi

Commenta

per quanto riguarda il mancato rinvio questo è il mio pensiero. Secondo quello che è stato postato in precedenza, lAE si starebbe preoccupando di rimborsare i biglietti anzichè dell'incolumità delle persone. Questo lo ritengo più un'opinione di un impiegato che ha risposto al telefono che non ha alcun potere decisionale in merito, e poi non ritengo plausibile che l'AE dovrebbe rimborsare i biglietti dato che il rinvio sarebbe stato imputato a causa di forza maggiore che esclude ogni risarcimento. Pertanto ritengo che se l'AE non ha rinviato è perchè avrà fatto le sue valutazioni con la protezione civile e non per un semplice calcolo economico: nessuno in AE è tanto pazzo da prendersi la responsabilità dell'incolumità di migliaia di persone solo per un calcolo matematico. Quindi l'8 tutti a fare il concorso

Commenta

mi potreste confermare la risposta, perchè ho un po' di dubbi sull'argomento...
          inoltre in y=a+bx cosa rappresenta la "a"? immagino non sia l'intercetta come invece ho studiato finora....
          Il maggioli nn sbaglia .... nel senso che matematicamente y=a+bx è una retta dove a è intercetta e b è il coefficiente angolare (che ne indica la pendenza) ....

Commenta

mi potreste confermare la risposta, perchè ho un po' di dubbi sull'argomento...
            inoltre in y=a+bx cosa rappresenta la "a"? immagino non sia l'intercetta come invece ho studiato finora....
            Invece nell'analisi della regressione che esprime la relazione tra una variabile dipendente ed 1 o + variabili indipendenti, a e b sono entrambi coefficienti di regressione incogniti.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              Ciao,

io ho pedissequamente ignorato statistica...ma ho deciso di ripetere ora i concetti che sono oggetto di domanda: che dite va ebne ripetere le nozioni di media aritmetica, moda, mediana....??
              Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
              Invece nell'analisi della regressione che esprime la relazione tra una variabile dipendente ed 1 o + variabili indipendenti, a e b sono entrambi coefficienti di regressione incogniti.
              Oddio per me parlate arabo!!!!

Commenta

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;658229]26,26
                di organizzazzione e di penale sono uno zero talgiato
                ciao[/QUOTE

qualcuno può postare le soluzioni del test in excel?

ci sono e mi sono sfuggite?
                grazie mille

]

Commenta

Ragazzi potreste inviare anche a me la simulazione?? Grazie! valegiallo@virgilio.it

Commenta

ragazzi su un altro forum un utente ha scritto:

"1 prova l'8 giugno, seconda prova 12 luglio inizio tirocinio tra fine settembre inizio ottobre con ammisssione allo stesso di un numero di candidati superiore del 30% di quelli messi a concorso. Come vedete a tutto si pensa tranne che a sospendere"

che ne pensate?

Commenta

penso che ora come ora sia mera speculazione.
                      ho visto la presentazione del piano aziendale AE e non c'è alcun cenno

Commenta

Sto operando...
                      X