annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quello che mi chiedo è: "le scuole, gli uffici a bologna sono aperti"?

Commenta

c'è qualcuno di bologna nel forum????

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
        il corriere dell asera dice che sono chiuse 200 scuole in emilia

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          26,26
          di organizzazzione e di penale sono uno zero talgiato
          ciao

Commenta

questi quiz chi li ha preparati
            mi riferisco alle prove 2-3-4 ect in formato excelle
            grazie

Commenta

ultima scossa adesso da 4,2 di scala

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                preso da un altro forum:

"Cari colleghi, ho avuto modo di fare un giro di telefonate agli uffici preposti alla gestione al concorso, sia a Roma che a Milano. La risposta è stata che non ci sarà alcun rinvio o modifica rispetto a quanto già stabilito. Mi hanno fatto capire che il problema per AE non sarebbe quello di rinviare le date per problemi con le aule, in quanto questa ipotesi pare essere contemplata nei contratti stipulati con i locatori, ma l'Agenzia si pone il problema delle conseguenze che un eventuale rinvio avrebbe sulle prenotazioni effettuate dai candidati con i connessi problemi di richieste di risarcimento danni (sul punto vi è anche giurisprudenza di merito in senso sfavorevole alla PA). Personalmente ritengo che fare il concorso in queste condizioni non sia possibile, almeno per le regioni del Nord. Senza dover pensare che ci debbano essere altre scosse, è del tutto sconsiderato far affluire migliaia di persone in area di emergenza, dove è necessario prestare aiuti tempestivamente senza complicare ulteriormente le cose. Credo che le idee ed i commenti venuti fuori in questo forum debbano essere portati all'attenzione delle autorità competenti, altrimenti non vi sono speranze di rinvio. Per tutte queste ragioni è opportuno farsi sentire presso la sede regionale della AE dove avete presentato la domanda, presso il sindaco della città dove si terrà la prova concorsuale di interesse, presso il prefetto della città dove si terrà la prova concorsuale di interesse, presso la redazione del Corriere della Sera. Ad esempio concorrendo in Lombardia, fax o mail al Sindaco di Milano, al Prefetto di Milano, al direttore regionale AE, al direttore del Cor.sera.
                Lancio questa proposta per rompere un po' l'apatia della mera lamentela e per cercare di fare muovere qualcosa in concreto, se molti di noi aderiranno sicuramente verranno adottati dei provvedimenti, altrimenti l'AE non farà nulla. "
                Saro anche bastian contrario ma tolto il dente tolto il dolore meno 7 gg alla prova
                abbiamo aspettato tanto 2 rinvii cavoli
                buona giornata a tutti
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  ultima scossa adesso da 4,2 di scala
                  Premesso che a me farebbe piacere un rinvio un pò per motivi di studio, ma principalmente per il fatto che dovrei fare Campobasso-Milano andata e ritorno tra il 7 e l'8, un matrimonio di cui sono testimone il 9 e ripartire l'11 per l'orale a Roma, penso che il problema principale non sia un problema nostro personale, ma di comunità, per due motivi: uno l'ha elencato donnie (se non sbaglio il nick), ed è l'ORDINE PUBBLICO, il far affluire migliaia di persone in capannoni o scuole o quant'altro con il rischio di una scossa che provocherebbe un pericolosissimo fuggi fuggi generale, il secondo, di ETICA, il denaro vince su tutto, hanno paura di rimborsare i biglietti ai partecipanti e se ne fregano di far fare un concorso, ad esempio, a Bologna alla zona fiere, con affianco le tendopoli di gente che ha seri problemi. Penso che basterebbe fare un accordo con trenitalia ed annullare e rimborsare i biglietti di quelli che presenteranno ricevuta di iscrizione al concorso o meglio spostare la data dei biglietti, senza sanzioni o costi aggiuntivi, alla data di effettivo svolgimento del concorso.

P.S.: ho telefonato anche io a Milano all'agenzia regionale dell'Ade, mi hanno risposto che li non ci sono problemi e si disputerà senza problemi.

Commenta

potresti per favore inviarlo anche a me questa simulazione??? abbottvb@libero.it grazie

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                      che io sappia proprio l'ufficio dell'AE è rimasto chiuso, mi riferisco ad un ufficio territoriale dove lavora una mia amica, non la direzione generale che non so. le scuole le hanno riaperte e sono aperti anche gli uffici del comune.

Commenta

Sto operando...
                      X