la confusione che mi sta generando lo studio di 9 materie ...mi fa comprendere come sia infinito lo scibile :-( e mi viene da piangere...non ce la posso fareeeeee (uffa :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioa me dice che è composto da sei membri, non al massimo...vabbè per me nn ha importanza, se dovesse uscire la domanda, insomma dovremmo saper rispondere anche per esclusione..
Dallo statuto scaricato dal sito (però il Simone aggiornamenti tributario amministrativo 313/1A a pagina 19 dice "massimo sei membri")
Direi che il Simone si rivela ancora una volta inattendibile e, ragionandoci bene ... quando mai in Italia una norma del genere ("al massimo sei membri") porterebbe effettivamente a due poltrone vuote? (se fosse "al massimo 20 membri" ... ci sarebbero 20 membri)
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggiochi mi chiarisce questi 3 dubbi?
1) la dichiarazione congiunta dei redditi è possibile se entrambi o se almeno uno dei coniugi gode dell'assistenza fiscale?
2)è corretto dire che l'IRPEF è un'imposta progressiva mentre l'IRES è proporzionale?
3) l'onere della prova di maggiori ricavi risultanti dall'applicazione degli studi di settore è a carico dell'ufficio?
grazieeeeeeee
2. si
3. si
Commenta
-
[QUOTE=cinghialone;658149]3. Il Comitato di gestione è nominato per la durata di tre anni, secondo le modalità stabilite dall’articolo 67, comma 3, del decreto istitutivo ed è composto da quattro membri, oltre al direttore dell’Agenzia che lo presiede.
DAL SITO DELL'AE
Il Comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate è composto da:
- Dott. Attilio Befera (Presidente) 1
- Dott. Marco Di Capua (Sostituto)
- Dott. Luigi Magistro 2
- Prof. Francesco Ricotta 3
- Consigliere Italo Volpe 4
Il comitato di gestione:
- delibera, su proposta del Direttore, sullo statuto, i regolamenti, gli atti generali che regolano il funzionamento dell'Agenzia, i bilanci preventivi e consuntivi, i piani aziendali, le spese superiori all'ammontare di 2.600.000 €, la costituzione o la partecipazione a consorzi e società;
- valuta le scelte strategiche aziendali ed esprime parere in tutti i casi previsti dalle disposizioni del decreto istitutivo e dello statuto e negli altri casi previsti dai regolamenti di contabilità e di amministrazione;
- valuta ogni questione che il Direttore ponga all'ordine del giorno.
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;658156]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio3. Il Comitato di gestione è nominato per la durata di tre anni, secondo le modalità stabilite dall’articolo 67, comma 3, del decreto istitutivo ed è composto da quattro membri, oltre al direttore dell’Agenzia che lo presiede.
DAL SITO DELL'AE
Il Comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate è composto da:
- Dott. Attilio Befera (Presidente) 1
- Dott. Marco Di Capua (Sostituto)
- Dott. Luigi Magistro 2
- Prof. Francesco Ricotta 3
- Consigliere Italo Volpe 4
Il comitato di gestione:
- delibera, su proposta del Direttore, sullo statuto, i regolamenti, gli atti generali che regolano il funzionamento dell'Agenzia, i bilanci preventivi e consuntivi, i piani aziendali, le spese superiori all'ammontare di 2.600.000 €, la costituzione o la partecipazione a consorzi e società;
- valuta le scelte strategiche aziendali ed esprime parere in tutti i casi previsti dalle disposizioni del decreto istitutivo e dello statuto e negli altri casi previsti dai regolamenti di contabilità e di amministrazione;
- valuta ogni questione che il Direttore ponga all'ordine del giorno.
quanto scritto era copiato da questo file, scaricabile dal sito dell'AE (che smentisce evidentemente il Simone)
Statuto+21mar11+PUBBLICATO.pdf
Commenta
-
[QUOTE=cinghialone;658158]Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
quanto scritto era copiato da questo file, scaricabile dal sito dell'AE (che smentisce evidentemente il Simone)
[ATTACH]5606[/ATTACH]
la cosa che mi meraviglia è che la gente acquista i libri della SIMONE. Oltre a non essere aggiornati sono scritti pure in maniera confusionale.
Mah! In italia è cosi: se sai vendere fumo vai avanti.
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;658159]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
la cosa che mi meraviglia è che la gente acquista i libri della SIMONE. Oltre a non essere aggiornati sono scritti pure in maniera confusionale.
Mah! In italia è cosi: se sai vendere fumo vai avanti.
Commenta
Commenta