annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggio
    il concorso da 220 lo ha provato...
    se vogliono fare i quiz come il concorso da 220 segano quasi tutti vedi la percentuale di ammessi del concorso 3% e secondo l'agenzia non ha bisogno di fare un'ulteriore selezione di quel genere!!!!!!! Voi che ne pensate???????

Commenta

non c'è bisogno di comprare alcuno testo per preparare la seconda prova, basta esercitarsi sui ripam e sulle banche dati dei concorsi con quiz simili ai 220

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        Et voilà.... buon divertimento... si possono modificare solo i campi in giallo così non fate danni!
        Il mio dovere l'ho fatto e da domani sotto cn i o RIPAM e quiz attitudinali vari
        in bocca al lupo a TUTTI
        ANTONINO COMPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io temo che se non fanno fare a tutti i candidati la seconda prova nel medesimo giorno c'è il rischio che l'intera procedura venga inficiata. Mi auguro che questa volta l'Agenzia delle Entrate mediti attentamente su come comportarsi.

Commenta

Certo che 27 come margine minimo mi sembra un pò alto...

Ma l'ipotesi di annullamento del concorso per quanto è accaduto a Catania è venuta meno?!

Commenta

Pensateci siamo tutti incerti se usciranno ripam oppure no e questa è una difficoltà oggettiva. Perché mai un altro mio concorrente non solo lo dovrebbe sapere ed io no ma anche addirittura avere il tempo per prepararsi?.

Commenta

Secondo me la formula è uguale al 2009 ma cambia solo il -2,55 al posto del -1,75 per le errate. Sto 448 non ha senso.

Commenta

ciao mic, intanto complimenti !
                  volevo chiederti hai gia dato un occhio ebook simone prova assistenti?
                  ti sembra utile??
                  inoltre hai seguito forum degli assistenti per capire esattamente tipologia ed esempi??

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Secondo me la formula è uguale al 2009 ma cambia solo il -2,55 al posto del -1,75 per le errate. Sto 448 non ha senso.
                    soprattutto se a dirlo sono quelli che ieri dicevano che la formula era quella dello scorso anno
                    sic

Commenta

Ma l'ipotesi di annullamento del concorso per quanto è accaduto a Catania è venuta meno?![/QUOTE]

In verità non è mai stata presa in considerazione dall'Agenzia ... avete fatto tutto voi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X