Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
fu così anche del 2008...dopo la seconda prova tutti spariti...Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiocredo che in questo periodo pre-seconda prova ci sarà un incremento esponenziale di iscritti su questo forum alla caccia di aiuti per i quiz attitudinali... Quanto è vero Keynes, con queta impennata di free riders, se il mercato non fallisce ora non fallirà mai più
ahahahah
e il server andò in sovraccarico....
Commenta
-
purtroppo è così...Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi ma sono dati che non aggiungono nulla....con la sufficienza non credo che si passi nemmeno in lombardia(purtroppo nel mio caso)
Commenta
-
Se fosse così allora le risposte errate dovrebbero essere al massimo 24.Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiosecondo me vuole dire che la sufficienza è a 448 cioè 24=x-y-448 *6/352
Commenta
-
no 24 è l'idoneità...il minimo è quello che ti consente di passare alla prova successiva(cioè il 255 in emilia romagna),con il 24 nel 2009 non entravi da nessuna parteOriginariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioma che significa punteggio minimo?? il minimo non è 24? e cioè, tenendo per buona l'ultima formula che girava, 49 esatte e 31 errate o qualunque combinazione che dia come punteggio 410,95 circa???
Commenta
-
dimmi ho finito di pranzareOriginariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiomic ma sei sparita? ci dici qualcosa cortesemente
chiedi pure
Commenta
-
magari.....Originariamente inviato da evelins Visualizza il messaggiose fosse così allora le risposte errate dovrebbero essere al massimo 24.
Stanno correggendo da poco..
Ci sara da aspettare ..
Commenta

Commenta