Originariamente inviato da munico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma siete sicuri che le SNC non possono distribuire utili in presenza di perdite pregresse? Nelle società di capitali l'integrità del capitale è fondamentale per tutelare i terzi e quindi è palese che la distribuzione di utili non possa avvenire in presenza di perdite pregresse non ripianate, ma nelle società di persone si ha responsabilità illimitata e solidale dei soci e pertanto una distribuzione degli utili, anche in presenza di perdite pregresse, non pregiudicherebbe i terzi creditori (o non lo farebbe in maniera così forte come avviene per le società di capitali). Non sto facendo terrorismo psicologico, se la massa dice che la risposta corretta è un'altra sono consapevole che sicuramente sto sbagliando, inoltre non ho potuto studiare molto per questo concorso, quindi massima fiducia a chi ha studiato più di me, solo leggendo questa domanda ho pensato ad un tranello che probabilmente non c'era
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioNon si sa se il concorso verrà annullato o meno, ma l'aspetto più TRISTE è che proprio una delle amministrazioni più "serie", che in questo periodo dovrebbe essere fiore all'occhiello ed esempio di virtù e rettitudine, renda possibile uno scempio di tali dimensioni. Annullato o meno, l'immagine dell'agenzia ne uscirà comunque a pezzi.
Tutto ciò è avvilente.
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioma come fate a sapere che domani avremo i punteggi minimi?
Commenta
-
Riguardo alla discussa domanda sul curatore io ritengo che si riferisse al curatore fallimentare e che pertanto la risposta giusta fosse "in nessun caso" per il fatto che si riferiva al codice civile. E' come se vi facessi la domanda "in quale articolo del codice civile si parla dell'appropriazione indebita?" ovvio che la risposta esatta sarebbe "nessuno".
E ci siamo cascati tutti, dai, amen!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioRiguardo alla discussa domanda sul curatore io ritengo che si riferisse al curatore fallimentare e che pertanto la risposta giusta fosse "in nessun caso" per il fatto che si riferiva al codice civile. E' come se vi facessi la domanda "in quale articolo del codice civile si parla dell'appropriazione indebita?" ovvio che la risposta esatta sarebbe "nessuno".
E ci siamo cascati tutti, dai, amen!
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppelucarelli Visualizza il messaggiochi vuole può segnalare le varie irregolarità all'onorevole massimo donati dell'idv : massimodonadi@libero.it - L'idv è pronta a presentare un'interrogazione parlamentare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioperche ci sono le correzioni-abbinamenti e chi c'e ad assistere poi lo posta nel forum
Ovviamente dovessi sapere qualcosa lo farò sapere.
Commenta
Commenta