annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucar Visualizza il messaggio
    in merito alla data della 2° prova oggi ho chiamato alla direzione regionale della lombardia e un funzionario mi ha detto che non si svolgerà certamente il 13 luglio come inizialmente stabilito ma sarà rinviata. Per sicurezza si potrebbero contattare altre direzioni regionali, visto che mi riferito che la notizia gli è stata data oggi mattina. In merito ad un eventuale annullamento nazionale mi ha detto che allo stato pare doversi escludere. Sui risultati della 1° prova ha confermato il 27 giugno.
    oggi ho chiamato il mio alter ego e mi ha detto che non si fa piu' nessun concorso

Commenta

come mai? grazie comunque per la risposta.

Commenta

scusate se insisto ma oggi m'è venuto questo dubbio e la cosa non mi piace per niente... spero vivamente che sia come dite voi!!! e cmq è vero che sarebbe stata una bastardata enorme......

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          dal tribunale?
          come il tutore, dal giudice tutelare

Commenta

"In bilico...tra santi e falsi dei"!
            Lo stress dell'attesa è insostenibile...e devono ancora trascorrere 15 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            help!!

Commenta

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
              Ma guarda...senza alcuna pretesa di esaustività......leggendo attentamente la parte della norma...si rinvengono gli stessi esatti termini di cui alla domanda.......ecco la parte della norma di interesse notifica e devono espressamente recarel'avvertimento che, decorsi trenta giorni dal termine ultimo per ilpagamento, la riscossione delle somme richieste, in deroga alledisposizioni in materia di iscrizione a ruolo, e' affidata in caricoagli agenti della r

Come vedi, dopo i 60 gg che fanno diventare definitivo l'accertamento serve l'avvertimento che DECORSI 30 GIORNI DAL TERMINE ULTIMO PER IL PAGAMENTO (cioè decorsi i 60 gg canonici) la riscossione delle somme ......E' AFFIDATA IN CARICO AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE..........

Ti riporto, altresì, per comodità, il testo del quesito: La riscossione delle somme indicate nell’avviso di accertamento ai fini IVA relativo all’anno 2008 può essere affidata dall’Agenzia delle Entrate all’agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione

L'anno 2008 è anch'esso significativo perchè è proprio l'inizio delle dichiarazioni nei confronti delle quali è valida l'applicazione della normativa predetta
              continuando a leggere...in caso di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione.....

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                Vorrei intervenire su questa storia della formula. Sono arrivata a leggere a pag 2555.
                Non vi dannate sulla formula, perché è tutto relativo. Dipende da quanto è alta la preparazione dei candidati di quest'anno! Quindi anche se è 26 o 27 o 28 ce ne possono essere tanti che hanno preso un voto più alto del vostro che riescono ad esaurire il numero richiesto per passare alla prima prova!
                La formula del 2009 è esattamente quella utilizzata dall'agenzia delle entrate perché nel 2009 ho partecipato per la Lombardia, non superando la prova. Ho mandato una e-mail alla DR Lombardia per avere informazioni sulla mia prova e mi hanno risposto:
                Voto 24.846/30.
                Risposte esatte:50
                Risposte doppie:0
                Risposte mancanti:10
                Risposte errate:20
                Inserendo questi valori nella formula 2009, mi ricordo che coincideva. Purtroppo in questo momento excel non mi funziona, altrimenti avrei verificato di nuovo. Fate la prova, voi diffidenti con la formula del 2009.
                Sicuramente verrà modificata per calibrarla con la nuova penalità ma i voti cambieranno di decimi.
                Con la formula del 2009, corrisponde al punteggio 24,846....quindi dovrebbe essere esatta!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  continuando a leggere...in caso di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione.....
                  k,la giusta è 90 allora?

Commenta

Sembra che sia 60!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Art.29 L.122/2010

b) gli atti di cui alla lettera a) divengono esecutivi decorsi sessanta giorni dalla notifica e devono espressamente recare l'avvertimento che, decorsi trenta giorni dal termine ultimo per il pagamento, la riscossione delle somme richieste, in deroga alle disposizioni in materia di iscrizione a ruolo, è affidata in carico agli agenti della riscossione anche ai fini dell'esecuzione forzata, con le modalità determinate con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate, di concerto con il Ragioniere generale dello Stato;
                      c) in presenza di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione, decorsi sessanta giorni dalla notifica degli atti di cui alla lettera a), la riscossione delle somme in essi indicate, nel loro ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni, può essere affidata in carico agli agenti della riscossione anche prima dei termini previsti alle lettere a) e b);

Commenta

Sto operando...
                      X