annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Questa non è la formula del 2009, ma quella del 2008.
    Esatto
    punteggio negativo -1,50

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Alicante lo hai dato in Lombardia??? Se sì e hai sentito un pò di gente, anche tu puoi dire che i partecipanti "in media" hanno dato più risposte esatte rispetto al concorso precedente?
      l' ho fatto in Lombardia ma non mi risulta che la gente abbia dato più risposte esatte questa volta non ho notizie in proposito, per me personalmente questo era più difficile

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
        guarda che può essere ,magari in Lombardia si passa con 58 esatte visto che l' ultima volta c' era questa differenza con l' Emilia, e in questo caso ci sarebbe un aumento di sole 2 domande in più per la Lombardia rispetto all' ultima volta quando gli ultimi passarono con 56 esatte!
        A me risultava che l'ultimo passasse con 53 risp esatte...stante l'ultima formula applicata (quella che ho utilizzato io)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Ragazzi, tornato da poco da Roma. Domani PM pubblicherò un file excel contenente la formula che verrà usata per il calcolo del punteggio!

P.s. Essendo stato via un paio di giorni, novità per il concorso fatto in sicilia? Girano voci (fondate) di un suo annullamento!

Non avendo tempo di leggere tutto, qualche volenteroso mi aggiorna se ci stanno novità?

Grazie
          Ma tutta la sicilia o solo Catania?

Commenta

Esatto
            punteggio negativo -1,50
            quella del 2009 è Y = 24 + (E11-410)*6/390?

e quella del 2011??

Commenta

aggiornato il file con nuova formula..........
              File allegati

Commenta

l'astice blu non è una informazione!Quindi o eri presente o conosci chi te l'ha data!
                Se vuoi dirmelo ti do la mia email privata, altrimenti....fa niente!
                Perchè? hai detto a qualcuno che sei ilconteee? (a parte chi non lo direbbe mai in giro, ovviamente)

Commenta

correzione nelle marche

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Giusto, ti dò ragione, complimenti anche a te!
                  salve a tutti mi sono appena collegata e non ho avuto tempo per leggere le pagine precedenti, ci sono notizie dalle Marche voto minimo, II prova etc. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                    l' ho fatto in Lombardia ma non mi risulta che la gente abbia dato più risposte esatte questa volta non ho notizie in proposito, per me personalmente questo era più difficile
                    ok, io i pochi che conosco che hanno fatto entrambi i concorsi sono certi di averlo fatto meglio questa volta. Ad ogni caso speriamo che non sia così in generale

Commenta

Ragazzi forse non avete capito bene che contano soprattutto le risposte sbagliate. Se hai dato 53 esatte e nussuna sbagliata allora potrebbe essere che sei in corsa. Se il resto è sbagliato.....la vedo proprio tosta. Ma è solo una mia opinione.

Commenta

Sto operando...
                      X