annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    cosa ti dissoci?Ha fatto una domanda e ho risposto....cosa vuoi che dico che nel 2009 non avevo persone vicino che parlavano tra di loro?

innanzitutto non ti rivolgere con questi toni. secondariamente sbaglio o stai dando dei consigli su come fare una truffa ad un concorso pubblico?
    allora io chiedo se qualcuno ha una raccomandazione da farmi e la gente magari mi rsponde pure!
    in ogni caso dove l'ho fatto io il concorso non volava una mosca e puoi star certo che se davanti a me si mettono due a parlare mentre si fa il compito CHIAMO immediatamente la vigilanza.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      innanzitutto non ti rivolgere con questi toni. secondariamente sbaglio o stai dando dei consigli su come fare una truffa ad un concorso pubblico?
      allora io chiedo se qualcuno ha una raccomandazione da farmi e la gente magari mi rsponde pure!
      in ogni caso dove l'ho fatto io il concorso non volava una mosca e puoi star certo che se davanti a me si mettono due a parlare mentre si fa il compito CHIAMO immediatamente la vigilanza.

ha fatto una precisa domanda a cui ho risposto....cosa devo dire che non ho visto la gente che collaborava solo perke lo dici te?su ....e non è compito mio chiamare gli addetti alla vigilanza ma è compito loro controllare....e stranamente con la gente che collaborava su 10 000 persone a nessuno hanno ritirato il compito....che strano eh?

Commenta

ha fatto una precisa domanda a cui ho risposto....cosa devo dire che non ho visto la gente che collaborava solo perke lo dici te?su ....e non è compito mio chiamare gli addetti alla vigilanza ma è compito loro controllare....e stranamente con la gente che collaborava su 10 000 persone a nessuno hanno ritirato il compito....che strano eh?
        senti mi dispiace per te, dov'ero io c'era silenzio, anche perchè tutti si concentrano essendoci poco tempo e certo nn c'è tempo per discutere sulle domande. cmq il punto non è questo. se è un troll è riuscito nel suo intento, quindi è meglio che chiudiamo questa discussione.

Commenta

non è compito nostro vigilare??? ma li vogliamo fare valere i nostri diritti o vogliamo continuare ad essere un paese di pecoroni? avviso a tutti i furbetti: vi conviene aver scelto una regione diversa dalla mia altrimenti farò di tutto per farvi buttare fuori anche a costo di pregiudicare la mia prova!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            non è compito nostro vigilare??? ma li vogliamo fare valere i nostri diritti o vogliamo continuare ad essere un paese di pecoroni? avviso a tutti i furbetti: vi conviene aver scelto una regione diversa dalla mia altrimenti farò di tutto per farvi buttare fuori anche a costo di pregiudicare la mia prova!

quanti ne puoi controllare ezio?3/4....
            io ho scelto il veneto anche perke almeno evito le robe che ho visto e mi hanno riferito l'altra volta sulle domande arrivate prima della prova nelle regioni che lo hanno dato piu tardi...

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi un informazione mi rivolgo a chi già ha fatto in passato questo concorso ma in sede di quiz è possibile collaborare mi spiego vorrei aiutare una persona a cui dovrei dettate tutti i quiz secondo voi è possibile farlo oppure i controllori sono pressanti??????????? le domande sono le stesse cambia solo l'ordine con il tuo vicion di banco è cosi ????
              si è possibile...è anche scritto nel bando di concorso

Commenta

Guarda che quelli che copiano agli esami ufficiali commettono un'irregolarità che potrebbe costare loro oltre all'anullamento della prova anche l'interdizione dalla partecipazione a futuri concorsi pubblici...Quindi non capisco come puoi giustificare questi comportamenti cosi alla leggera...INOLTRE QUELLI CHE HANNO BARATO HANNO PORTATO VIA IL POSTO ANCHE A TE, QUINDI DIRE CHE SOLO I SORVEGLIENTI DEVONO CONTROLLARE LA REGOLARITA' DELLE PROVE E' UNA BALLA...SPETTA A TUTTI NOI NEL NOSTRO INTERESSE CONTROLLARE..STO STUDIANDO DURO PER QUESTA PROVA E PROPRIO NON ACCETTO CHE I FURBI MI PASSINO DAVANTI SOLO PERCHE' COPIANO...DATO CHE LO FARO' ANCH'IO NEL VENETO STAI ATTENTO CHE VIGILERO' ANCHE SE NON SARO' UN SORVEGLIENTE...BASTA CON L'OMERTA' ED IL QUALUNQUISMO...

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
                  Guarda che quelli che copiano agli esami ufficiali commettono un'irregolarità che potrebbe costare loro oltre all'anullamento della prova anche l'interdizione dalla partecipazione a futuri concorsi pubblici...Quindi non capisco come puoi giustificare questi comportamenti cosi alla leggera...INOLTRE QUELLI CHE HANNO BARATO HANNO PORTATO VIA IL POSTO ANCHE A TE, QUINDI DIRE CHE SOLO I SORVEGLIENTI DEVONO CONTROLLARE LA REGOLARITA' DELLE PROVE E' UNA BALLA...SPETTA A TUTTI NOI NEL NOSTRO INTERESSE CONTROLLARE..STO STUDIANDO DURO PER QUESTA PROVA E PROPRIO NON ACCETTO CHE I FURBI MI PASSINO DAVANTI SOLO PERCHE' COPIANO...DATO CHE LO FARO' ANCH'IO NEL VENETO STAI ATTENTO CHE VIGILERO' ANCHE SE NON SARO' UN SORVEGLIENTE...BASTA CON L'OMERTA' ED IL QUALUNQUISMO...

perke dovrei stare attento?

Io vado li per fare il compito non per fare il vigile,c'è chi è pagato per vigilare

Commenta

Mah... nel 2009, regione Lazio, mi ricordo silenzio assoluto, vigilanti attenti che passavano spessissimo.. e tra l'altro hanno fatto spegnere i cellulari molto tempo prima di iniziare la prova con tanto di batteria tolta e in bella vista sul banco... spero che anche quest'anno sia così e che tutto si svolga correttamente...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                      Mah... nel 2009, regione Lazio, mi ricordo silenzio assoluto, vigilanti attenti che passavano spessissimo.. e tra l'altro hanno fatto spegnere i cellulari molto tempo prima di iniziare la prova con tanto di batteria tolta e in bella vista sul banco... spero che anche quest'anno sia così e che tutto si svolga correttamente...

i cellulari non vengono usati quando fai la prova bensi prima...sul silenzio sei stata fortunata io avevo minimo 4 o 5 persone che si facevano i discorsi nel mio settore

Commenta

Sto operando...
                      X