annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Cristian spero non sia in ritardo....questa e' la mia mail: nolan.nolan@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Buongiono a tutti,
      vi segnalo l'aggiornamento al codice civile: Aggiornamenti Codici
      Buono studio
      Ciao Stella, anche tu partecipi per il Lazio? Sei a conoscenza di quante domande sono pervenute in questa regione?
      Grazie

Commenta

Grazie Christian per le dispense

Nessuna indiscrezione per le date?

Commenta

grazie Christian, ho letto ora la mail

Commenta

ciao a tutti
            vorrei chiedere a Christian di includere anche me nella mailing list. fabriziol3@supereva.it

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              grazie mille per il materiale.
              Siccome non ho ricevuto nulla, per favore potresti inviare anche a me il materiale.
              La mia e-mail è giusy.villani@libero.it
              Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                Ciao Stella, anche tu partecipi per il Lazio? Sei a conoscenza di quante domande sono pervenute in questa regione?
                Grazie
                Ciao Mario... sì concorro per il Lazio... ho letto in giro su internet che le domande pervenute sono circa 16.000...

Commenta

Ciao Mario... sì concorro per il Lazio... ho letto in giro su internet che le domande pervenute sono circa 16.000...
                  A pensavo peggio tipo 20000, l' ultima volta dove sono state sostenute e quante erano che tu sappia?
                  Quante domande... sai sei una delle poche sul forum che partecipa per il Lazio come me....
                  Graziee

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                    A pensavo peggio tipo 20000, l' ultima volta dove sono state sostenute e quante erano che tu sappia?
                    Quante domande... sai sei una delle poche sul forum che partecipa per il Lazio come me....
                    Graziee
                    .... 20.000 nel Lazio sono state presentate per lo scorso concorso, fortunatamente quest'anno sono di meno visto che ci sono anche varie regioni del sud quindi le domande si sono sparse anche fra queste regioni

e comunque per me Roma for ever!
                    Ultima modifica di *Stella*; 09-03-2012, 12:21.

Commenta

.... 20.000 nel Lazio sono state presentate per lo scorso concorso, fortunatamente quest'anno sono di meno visto che ci sono anche varie regioni del sud quindi le domande si sono sparse anche fra queste regioni

e comunque per me Roma for ever!
                      ahha capisco, sai io ho svolto tutte le domande del Simone, del maggioli e adesso sono alle prese con quelle del forum... mentre studio penso anche alla seconda prova...nel senso secondo te dovremmo gia' studiarla un po'? Non credi che nel caso superassimo la prima dopo potremmo trovarci impreparati con i tempi per la seconda? Hai sentito opinioni dei forumisti a riguardo?

Commenta

Sto operando...
                      X