Ciao Cristian spero non sia in ritardo....questa e' la mia mail: nolan.nolan@virgilio.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
Grazie
Commenta
-
ciao a tutti
vorrei chiedere a Christian di includere anche me nella mailing list. fabriziol3@supereva.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiograzie mille per il materiale.
La mia e-mail è giusy.villani@libero.it
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioCiao Stella, anche tu partecipi per il Lazio? Sei a conoscenza di quante domande sono pervenute in questa regione?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioCiao Mario... sì concorro per il Lazio... ho letto in giro su internet che le domande pervenute sono circa 16.000...
Quante domande... sai sei una delle poche sul forum che partecipa per il Lazio come me....
Graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioA pensavo peggio tipo 20000, l' ultima volta dove sono state sostenute e quante erano che tu sappia?
Quante domande... sai sei una delle poche sul forum che partecipa per il Lazio come me....
Graziee
e comunque per me Roma for ever!Ultima modifica di *Stella*; 09-03-2012, 12:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio.... 20.000 nel Lazio sono state presentate per lo scorso concorso, fortunatamente quest'anno sono di meno visto che ci sono anche varie regioni del sud quindi le domande si sono sparse anche fra queste regioni
e comunque per me Roma for ever!
Commenta
Commenta