annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colgo anch'io l'occasione per fare gli AUGURI A TUTTE LE FORUMMISTE!!! spero sarete consapevoli che mediamente siete più intelligenti di noi maschietti...comunque noi maschietti faremo di tutto per dimostrare il contrario...anche se secondo me queste ricerche scientifiche lasciano il tempo che trovano...

venendo a temi più seri...ho un dubbio di scienza delle finanze: Bilancio dello stato:
    a pag. 798 del Simone si afferma che il bilancio finanzairio (che è la tipologia che si adotta per redigere il bilancio annuale di previsione dello Stato) ha un contenuto più limitato del bilancio economico, in quanto i costi tipo consumi di scorte esistenti ed AMMORTAMENTI che compaiono in quest'ultimo non appaiono nel bilancio di tipo finanziario dal momento che non comportano uscite finanziarie.
    Orbene...a pag.815 affermano che il Titolo III del bilancio annuale di previsione dello Stato è composto da: alienazione e AMMORTAMENTO di beni patrimoniali e riscossione di crediti.
    quindi GLI AMMORTAMENTI che sono operazioni di carattere meramente figurativo che non comportao uscite finanziarie effettive come pososno comparire in un BILANCIO DI TIPO FINANZIARIO qual'è il bilancio dello stato???questo vuol dire che il bilancio annuale di previsione non è redatto esclusivamente come bilancio finanziario??? ma allora se fosse cosi perchè si afferma che lo stesso è suddiviso in una 1a parte relativa alle entrate ed in una 2a parte relativa alle spese?(esattamente come sono suddivisi i bilanci di tipo finanziario...).

Grazie per aiutarmi a chiarire questo dubbio...
    Ultima modifica di steconso; 08-03-2012, 14:35.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Non si sa ancora nulla sulle date eh?

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne del forum

questo si che è vero SPIRITO DI OSSERVAZIONE

vabbè...

Commenta

Originariamente Scritto da giustino85
        Ciao Christian, potrei ricevere anche io le tue info?? questa è la mia mail... ale.rossi13@virgilio.it
        Ti ringrazio anticipatamente..

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
        Ciao Cristian, questa e' la mia mail, puoi aggiungermi ?
        Grazie anticipatamente

?? quale??

Commenta

Ciao a tutti i forumisti/concorsisti!

Per Christian: puoi aggiungere anche me (grodaas@virgilio.it) alla tua mailing list?
          Grazie mille.

Commenta

ciao ragazzi un informazione mi rivolgo a chi già ha fatto in passato questo concorso ma in sede di quiz è possibile collaborare mi spiego vorrei aiutare una persona a cui dovrei dettate tutti i quiz secondo voi è possibile farlo oppure i controllori sono pressanti??????????? le domande sono le stesse cambia solo l'ordine con il tuo vicion di banco è cosi ????

Commenta

ciao cristian grazie per la tua disponibilità ti invio la mia mail cosi può aggiungermi alla lista. 1giugio@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi un informazione mi rivolgo a chi già ha fatto in passato questo concorso ma in sede di quiz è possibile collaborare mi spiego vorrei aiutare una persona a cui dovrei dettate tutti i quiz secondo voi è possibile farlo oppure i controllori sono pressanti??????????? le domande sono le stesse cambia solo l'ordine con il tuo vicion di banco è cosi ????
                guarda che in gioco non c'è la sufficienza in matematica...

Commenta

se ti sente christian!!
                  ah no dopo gli chiedi pure di esser messa nella mailing list!

p.s. io considero offensivo porre una domanda del genere a persone che si stanno spaccando di studio per questo concorso!

Commenta

Grande Chris

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti,noto con piacere che sono ritornati sul forum gli "amici" storici...(memento,rol ecc)
                    prima di tutto vorrei fare gli auguri a tutte le forumine per la loro festa.... ( con buona pace per le femministe che rifiutano la festa della donna )
                    poi vorrei RIBADIRE che l'8 giugno sarà una data speciale per tutti noi, così, per favore, non scrivetemi mail allarmate per aver sentito un rinvio ad ottobre.... sono voci senza fondamento che qualcuno si diverte a diffondere..
                    spero oggi di riuscire ad inviare qualcosa di interessante alla mailing list (un file di 100 domande redatto da un bravo forumino, e delle slides di iva del master...)
                    buona giornata e buon lavoro a tutti
                    Sei davvero un grande! Voglio la scrivania affianco alla tua!!!

Commenta

Ma ci stai prendendo per il **** o dici vero?

Commenta

Sto operando...
                      X