ragazzi una domanda c'è qualcuno che ha partecipato al concorso di roma della Praxy? che tipo di punteggi hanno usato per le risposte, esatte, sbagliate e omesse?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno potrebbe confermare la sede per i cognomi che iniziano con la A per Milano :
1) Università degli Studi di Milano - Bicocca
Edificio U6 - piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
lettera A
lettera B da BABA a BRUNGIU
Edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano
lettere P - Q
Dovrebbe essere alla Bicocca.
Qualcuno conferma.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioinfatti
sembra una simulazione edizione simone
magari fossero cosi' al concorso
quindi il test non da un risultato attendibile a mio avviso
Sto ripassando facendo i quiz della simone ma mi sembrano, non tutti alcuni, davvero troppo semplici!!!
Dove si possono trovare quiz più impegnativi o cmq più vicini a quelli che verosimilmente usciranno al concorso???
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???
Mi sembrava interessante la domanda relativa al concorso di roma praxi.
Che punteggi davano alle domande buone/sbagliate/omesse?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiola praxi qui gestisce solo la logistica,nulla +
Commenta
Commenta