annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi una domanda c'è qualcuno che ha partecipato al concorso di roma della Praxy? che tipo di punteggi hanno usato per le risposte, esatte, sbagliate e omesse?

Commenta

hallo a todos

Commenta

notte a tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti.
          Qualcuno potrebbe confermare la sede per i cognomi che iniziano con la A per Milano :

1) Università degli Studi di Milano - Bicocca
           Edificio U6 - piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
          lettera A
          lettera B da BABA a BRUNGIU
           Edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano
          lettere P - Q

Dovrebbe essere alla Bicocca.
          Qualcuno conferma.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            infatti
            sembra una simulazione edizione simone
            magari fossero cosi' al concorso
            quindi il test non da un risultato attendibile a mio avviso
            Cavoli hai proprio ragione!!
            Sto ripassando facendo i quiz della simone ma mi sembrano, non tutti alcuni, davvero troppo semplici!!!
            Dove si possono trovare quiz più impegnativi o cmq più vicini a quelli che verosimilmente usciranno al concorso???

Commenta

ciao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???

Commenta

Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti..volevo fare una domanda..sul documento di convocazione c'è scritto che non si possono portare libri, manoscritti e apparecchi elettronici...voi come fate????? si possono portare e lasciare fuori???
                nel concorso per diplomati potevi tenere tutto in borsa nel banco accanto....il telefono spento sul banco accanto...due concorrenti sono sempre separati da un banco vuoto

Commenta

Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggio
                  Ma cosa è questo documento di convocazione???

Mi sembrava interessante la domanda relativa al concorso di roma praxi.
                  Che punteggi davano alle domande buone/sbagliate/omesse?

Commenta

la praxi qui gestisce solo la logistica,nulla +

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      la praxi qui gestisce solo la logistica,nulla +
                      No anche le domande che io sappia non sono state fatte dagli interni, ma dalla praxi. Mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X