annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
    perchè tu pensi che mettendo un tassa, le domande diminuirebbero??...c'è cosi' fame di lavoro in giro che io nn ne sarei cosi' sicura.
    sì,perchè io stesso conosco persone che fanno la domanda anche online perchè" non si paga".
    invece metti 10 euro da andare a versare in posta e qualcuno sempre lo elimini.
    è ovviamente il modo migliore per saggiare quelli che veramente sono motivati, e inoltre si accorcerebbero i tempi,dato che si richiederebbero sedi + piccole.
    ora la percentuale di presenza nelle migliori tocca il 40%,tutto ciò perchè molti fanno la domanda tanto per farla,poi non vengono

Commenta

Originariamente inviato da cingolato Visualizza il messaggio
      Ragazzi quanto tempo ci daranno per svolgere le prove dell'08/06? Devo fare i biglietti ed ho un vuoto. l'inizio è alle 10,00 e la fine? grazie per la risposta
      mi chiedo se ci sarà mai una fine....

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sì,perchè io stesso conosco persone che fanno la domanda anche online perchè" non si paga".
        invece metti 10 euro da andare a versare in posta e qualcuno sempre lo elimini.
        è il modo migliore per saggiare quelli che veramente sono motivati e poi si accorcerebbero i tempi,dato che si richiederebberp sedi+ piccole.
        ora la percentuale di presenza nelle migliori tocca il 40%,tutto ciò perchè molti fanno la domanda tanto per farla,poi non vengono

era proprio quello che ti volevo dire, mettere una tassa irrisoria, perchè non potrebbero fare altrimenti, non scoraggerebbe nessuno dal non iscriversi, ma sarebbe solo una spesa in +

Commenta

no scoraggia eccome,vatti a vedere i concorsi alla provincia di napoli ambito vigilanza e gli stessi del comune che differenza hanno di partecipanti.

Commenta

A parte gli scherzi...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              no scoraggia eccome,vatti a vedere i concorsi alla provincia di napoli ambito vigilanza e gli stessi del comune che differenza hanno di partecipanti.

lo devo fare all'istante???..o posso andare prima a margiare la lasagna...(è una battuta)...ho capito black...mi arrendo

Commenta

ahah no dai,però se i concorsi durano anni è anche per colpa dei partecipanti "fantasma".
                indirettamente danneggiano noi che studiamo e ci proviamo. mariannap non ci spiare:P

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                  scusate posso avere anche io il file di Paolino? grazie tante e buon studio a tutti
                  francy11170@yahoo.it
                  Ragazzi ciao!! La data e' sempre piu' vicina ed io so sempre meno! In merito ai files di Paolino sapete come si vedono le risposte? Io sono un po' imbranata con Excel e mi sembra di non trovarle.. Mah! Grazie a chi risponderà !

Commenta

Dubbio...leggendo le pag di questo forum ho dato per assodato che i TAR sn giudici speciali...il simone li cataloga invece come GA....qualcuno sa delucidarmi?
                    Consiglio di Stato: nei quiz lo avete definito come organo ausiliare del governo...il simone cita espressamente che non e´ un organo ausiliare del governo....

Commenta

i TAR sono giudici amm.,non speciali.
                      il CDS è un organo di rilievo costituzionale ausiliare con funzioni consultive e giurisdizionali,il governo non c'entra nulla

Commenta

Sto operando...
                      X