annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti.
    Siamo tre ragazzi che da Avellino partiranno il giorno 7 giugno alle ore 13.30 circa per Assago.
    C'è ancora un posto in auto per il viaggio di sola andata (costo totale autostrada + rifornimento € 140,00 (centoquaranta/00) circa che ripartito in quattro occupanti viene quale costo unitario € 35,00 circa)

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      un altro test in vista del concorso per scaldare le meningi
      scusa ma questi quiz li hai presi da qualche parte o li hai fatti tu?

poi in merito alle altre simulazioni... sono quelle allegate oppure ne avere postate altre?
      scusate per le domande un po' banali.... ma mi connnetto poco ( e anche un po' di "stramacchio" )
      io sono campano (irpino) lettera g.... qualcuno sulla stessa barca?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi buongiorno a tutti e buono studio.
        Una domanda?
        Nell'effetto Traslazione dell'imposta ho notato che sul simone ne considera 3:
        In avanti, indietro e obliqua.
        Nel Maggioli ne considera 4:
        In avanti, indietro,obliaqua e verticale.
        Qual'è la teoria più valida?
        Ecco i dubbi che vengono quando si studia da due libri diversi.....che balls.....
        la quarta della maggioli è la traslazione a pecorella..quella che grava sul concorsista

Commenta

Ragazzi ho un dubbio:

Tra i redditi da lavoro dipendente sono ricompresi i compensi percepiti da soci lavoratori di cooperative, entro i limiti del salario maggiorato del 20%.

Mi domandavo, ma oltre quella soglia i redditi relativi si considerano :

REDDITI DI IMPRESA?
          REDDITI DA CAPITALE?

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho un dubbio:

Tra i redditi da lavoro dipendente sono ricompresi i compensi percepiti da soci lavoratori di cooperative, entro i limiti del salario maggiorato del 20%.

Mi domandavo, ma oltre quella soglia i redditi relativi si considerano :

REDDITI DI IMPRESA?
            REDDITI DA CAPITALE?
            Secondo me di IMPRESA .... voi cosa ne pensate ???'

Commenta

Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggio
              La traslazione verticale dovrebbe riguardare il costo dei beni strunentali necessari per produrre il bene oggetto d'imposta.
              Si corretto, è quela che grava sui beni strumentali per la produzione.
              Il punto non è capire in cosa consiste ma è capire quale delle due teorie è la più valida?

Pongo questa domanda perchè in una domanda del concorso precedente chiedeva quanti tipi di traslazione ci sono, e la risposta che veniva fornita era 3.
              Tuttavia qualora si ripresentasse tale domanda potremmo incorrere in un errore che potrebbe essere oggetto di impugnativa qualora fosse predisposta una risposta che dice 4 tipi e una risposta che dice 3 tipi.

Commenta

salve cari

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ringrazio happident
                  mi sono messa alla prova
                  1 simulazione 17 errori su 80
                  e 2 prova 25 errori su 100
                  se hai altre simulazikoni io sono qua
                  grazieeeeeeeeeeeeeee
                  mich

prego micasas se è stato di aiuto sono felice di aver dato il mio contributo

Commenta

happydent tu dove partecipi?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      happydent tu dove partecipi?
                      veneto.....

Commenta

Sto operando...
                      X