annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il TAR non è un giudice speciale...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      il TAR non è un giudice speciale...

Su questo sono d´accordo..a questo punto ti kiedo..ki sn i giudici speciali? Corte dei Conti, Commiss tribut e tribunale acque superiori?

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
        Al riguardo ci sono pareri contrastanti...ma esiste una fonte normativa dal quale desumere con oggettivita se i tar sn GA oppure GS?

Guardando su internet, fonti nn ne ho, ho visto che i TAR sono giudici amministrativi con competenza generale, mentre le Commissioni tributarie e Corte dei Conti hanno competenza in materie specifiche, quindi solo quest'ultimi sono giudici speciali.

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
          Guardando su internet, fonti nn ne ho, ho visto che i TAR sono giudici amministrativi con competenza generale, mentre le Commissioni tributarie e Corte dei Conti hanno competenza in materie specifiche, quindi solo quest'ultimi sono giudici speciali.
          Su internet ho trovato questo:

• Giurisdizione ORDINARIA: *civile, *penale;
          • Giurisdizione SPECIALE: *contabile, *amministrativa, *tributaria, *militare.

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio

questa pagina fuga ogni dubbio
            Commissione Europea - Rete giudiziaria europea - Organizzazione della giustizia - Italia

Commenta

Se cosi fosse, i TAR dovrebbero essere speciali...e non credo sia cosi...

Commenta

Quindi, la GA in quanto tale, e´ cmq una giurisdizione speciale!!!

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Quindi, la GA in quanto tale, e´ cmq una giurisdizione speciale!!!
                  a questo punto direi proprio di sì

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Ciao Oslo!

Mah, io mi sto rendendo conto che il concorso alla fine lo passeremo in pochi,io credo di non essere tra questi anche come preparazione e sto cercando di ammortizzare la botta in modo da non subirla troppo.Pensandola razionalmente alla fine lo passeranno nelle sedi piu fortunate uno su 10 di quelli che si presentano(di cui la stragrande maggioranza sarà iperpreparato e professionalmente molto piu avanti di me),negli ultimi giorni sto piu pensando a come non far andar perduta la preparazione conseguita in questi mesi(non sarà sufficiente per passare il concorso ma è stata una delle poche volte che ho studiato seriamente nella mia vita).Salutoni
                    Sottoscrivo, ahime', cio' che dici....pensa cosa puo' fare scienze politiche indirizzo storico-politico,cum laude, sì, una vita fa, ed essersi interessato sempre di tutt'altro..(
                    Ci si va senza nulla da perdere e tutto da guadagnare. Fidando, perche' no, anche un pochettino sulla Dea bendata.

Commenta

a questo punto direi proprio di sì

Questa e´ la dimostrazione lampante, che un concento, anche se chiaro, puö portare a classificazioni differenti..come possiamo riporre fiducia in questo concorso, nonostante lo studio effettuato???

Commenta

Sto operando...
                      X