il TAR non è un giudice speciale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil TAR non è un giudice speciale...
Su questo sono d´accordo..a questo punto ti kiedo..ki sn i giudici speciali? Corte dei Conti, Commiss tribut e tribunale acque superiori?
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioAl riguardo ci sono pareri contrastanti...ma esiste una fonte normativa dal quale desumere con oggettivita se i tar sn GA oppure GS?
Guardando su internet, fonti nn ne ho, ho visto che i TAR sono giudici amministrativi con competenza generale, mentre le Commissioni tributarie e Corte dei Conti hanno competenza in materie specifiche, quindi solo quest'ultimi sono giudici speciali.
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioGuardando su internet, fonti nn ne ho, ho visto che i TAR sono giudici amministrativi con competenza generale, mentre le Commissioni tributarie e Corte dei Conti hanno competenza in materie specifiche, quindi solo quest'ultimi sono giudici speciali.
• Giurisdizione ORDINARIA: *civile, *penale;
• Giurisdizione SPECIALE: *contabile, *amministrativa, *tributaria, *militare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioSu internet ho trovato questo:
Commissione Europea - Rete giudiziaria europea - Organizzazione della giustizia - Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioSu internet ho trovato questo:
Se cosi fosse, i TAR dovrebbero essere speciali...e non credo sia cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioquesta pagina fuga ogni dubbio
Commissione Europea - Rete giudiziaria europea - Organizzazione della giustizia - Italia
Quindi, la GA in quanto tale, e´ cmq una giurisdizione speciale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
Quindi, la GA in quanto tale, e´ cmq una giurisdizione speciale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioCiao Oslo!
Mah, io mi sto rendendo conto che il concorso alla fine lo passeremo in pochi,io credo di non essere tra questi anche come preparazione e sto cercando di ammortizzare la botta in modo da non subirla troppo.Pensandola razionalmente alla fine lo passeranno nelle sedi piu fortunate uno su 10 di quelli che si presentano(di cui la stragrande maggioranza sarà iperpreparato e professionalmente molto piu avanti di me),negli ultimi giorni sto piu pensando a come non far andar perduta la preparazione conseguita in questi mesi(non sarà sufficiente per passare il concorso ma è stata una delle poche volte che ho studiato seriamente nella mia vita).Salutoni
Ci si va senza nulla da perdere e tutto da guadagnare. Fidando, perche' no, anche un pochettino sulla Dea bendata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioa questo punto direi proprio di sì
Questa e´ la dimostrazione lampante, che un concento, anche se chiaro, puö portare a classificazioni differenti..come possiamo riporre fiducia in questo concorso, nonostante lo studio effettuato???
Commenta
Commenta