annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza e coraggio ragazzi...non arrendiamoci proprio ora...!!!!

Commenta

Ho una domanda. Ai fini IVA la prestazione di servizi resa a soggetto passivo non residente in Italia ma in territorio comunitario come si considera?
      Esente?
      Non imponibile?

e quella resa a soggetto passivo residente fuori dalla comunità???

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sottoscrivo.
        io ad esempio ho un amico che va in Campania e dice: mivado a sedere e provo.
        e non sa neanche dove abita.
        io metterei tassa di concorso come vuole fare il Formez,così almeno una buona parte resta a casa e non fa ritardare le prove.

Ma la gente sarà libera di fare ciò che vuole o deve dare conto a voi???...bella idea la tassa di concorso, cosi' aggiungiamo un'altra spesa alle tante che affrontiamo per sostenere i concorsi (libri, viaggio, alloggio e nn da ultimo stress che nessuno ci ripaga) !!!

Commenta

Ragazzi quanto tempo ci daranno per svolgere le prove dell'08/06? Devo fare i biglietti ed ho un vuoto. l'inizio è alle 10,00 e la fine? grazie per la risposta

Commenta

40 minuti è corretto? Male che vada per pranzo saremo liberi?

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
              Ma la gente sarà libera di fare ciò che vuole o deve dare conto a voi???...bella idea la tassa di concorso, cosi' aggiungiamo un'altra spesa alle tante che affrontiamo per sostenere i concorsi (libri, viaggio, alloggio e nn da ultimo stress che nessuno ci ripaga) !!!
              è una buona idea sì',tanto che il presidente del Formez ha già fatto la proposta.
              tutti fanno la domanda tanto per e intanto l'amministrazione deve trovare locali enormi che poi vengono riempiti per il 30% quando va bene.
              così chi vuole davvero fare il concorso,paga e viene.

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                Ho una domanda. Ai fini IVA la prestazione di servizi resa a soggetto passivo non residente in Italia ma in territorio comunitario come si considera?
                Esente?
                Non imponibile?

e quella resa a soggetto passivo residente fuori dalla comunità???
                a mio parere dovrebbero essere entrambe non imponibili..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  è una buona idea sì',tanto che il presidente del Formez ha già fatto la proposta.
                  tutti fanno la domanda tanto per e intanto l'amministrazione deve trovare locali enormi che poi vengono riempiti per il 30% quando va bene.
                  così chi vuole davvero fare il concorso,paga e viene.

perchè tu pensi che mettendo un tassa, le domande diminuirebbero??...c'è cosi' fame di lavoro in giro che io nn ne sarei cosi' sicura.

Commenta

HO trovato questa risp in un quiz,io avrei detto reddtiti da capitale...Che confusione...

Commenta

qualcuno potrebbe rispondermi per favore?

Commenta

Sto operando...
                      X