Forza e coraggio ragazzi...non arrendiamoci proprio ora...!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosottoscrivo.
io ad esempio ho un amico che va in Campania e dice: mivado a sedere e provo.
e non sa neanche dove abita.
io metterei tassa di concorso come vuole fare il Formez,così almeno una buona parte resta a casa e non fa ritardare le prove.
Ma la gente sarà libera di fare ciò che vuole o deve dare conto a voi???...bella idea la tassa di concorso, cosi' aggiungiamo un'altra spesa alle tante che affrontiamo per sostenere i concorsi (libri, viaggio, alloggio e nn da ultimo stress che nessuno ci ripaga) !!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioMa la gente sarà libera di fare ciò che vuole o deve dare conto a voi???...bella idea la tassa di concorso, cosi' aggiungiamo un'altra spesa alle tante che affrontiamo per sostenere i concorsi (libri, viaggio, alloggio e nn da ultimo stress che nessuno ci ripaga) !!!
tutti fanno la domanda tanto per e intanto l'amministrazione deve trovare locali enormi che poi vengono riempiti per il 30% quando va bene.
così chi vuole davvero fare il concorso,paga e viene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioHo una domanda. Ai fini IVA la prestazione di servizi resa a soggetto passivo non residente in Italia ma in territorio comunitario come si considera?
Esente?
Non imponibile?
e quella resa a soggetto passivo residente fuori dalla comunità???
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioè una buona idea sì',tanto che il presidente del Formez ha già fatto la proposta.
tutti fanno la domanda tanto per e intanto l'amministrazione deve trovare locali enormi che poi vengono riempiti per il 30% quando va bene.
così chi vuole davvero fare il concorso,paga e viene.
perchè tu pensi che mettendo un tassa, le domande diminuirebbero??...c'è cosi' fame di lavoro in giro che io nn ne sarei cosi' sicura.
Commenta
Commenta