annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io sperando di esserti di aiuto.
    L’IVA è un’ IMPOSTA a RISCOSSIONE FRAZIONATA : in quanto è colpita la quota di Valore Aggiunto che si forma ad ogni passaggio di proprietà

Per quanto concerne la seconda domanda devi scorporare il valore dell’iva e registri in contabilità solo il costo ovvero 189,6 / 1,2= 158

Io invece ho un dubbio sulla formula utilizzata nei test. E' quella dell'ultimo concorso? io ho provato a effettuare il calcolo del punteggio e tranne che per l'ultimo test non mi trovo con i risultati.
    Buona notte a tutti
    scusa ma tu per dove concorri

Commenta

Ma secondo voi le domande di questo ultimo test si avvicinano a quelle dei passati concorsi come difficoltà? Perché non mi sembravano troppo difficili, certo che devo ripassare ancora bene certi argomenti

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
        Mi associo a quanto scrive MARIO68 perchè ritengo che coloro che postano i quiz siano ad un livello di studio e ripasso + che buono, quindi invito chi è + attivo nel forum ad avere comprensione nei confronti di chi è ad un livello - avanzato del proprio lavoro.

Non c'è problema continua a studiare......c'è tempo....speriamo non purtroppo......

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi le domande di questo ultimo test si avvicinano a quelle dei passati concorsi come difficoltà? Perché non mi sembravano troppo difficili, certo che devo ripassare ancora bene certi argomenti

i quiz che stiamo facendo ora sul forum sono molto ma molto più difficile di quelli che sono usciti negli anni passati.......

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
            Non c'è problema continua a studiare......c'è tempo....speriamo non purtroppo......
            Speriamo che il tempo a disposizione sia quello giusto...nè troppo nè poco...

Commenta

voglio allegarvi dei file ma non capisco come fare.mi date questa indicazione?

Commenta

Originariamente inviato da paolo79 Visualizza il messaggio
                voglio allegarvi dei file ma non capisco come fare.mi date questa indicazione?
                devi cliccare su vai a madalità avanzate

Commenta

paolo questa la dedico a noi classe 79
                  The Smashing Pumpkins - 1979 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    devi cliccare su vai a madalità avanzate
                    poi in basso gestione allegati

Commenta

Buongiorno forumini!

Commenta

Sto operando...