Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti!!!....sono nuova del forum , ho visto che siete quasi tutti iscritti ad una mailing list dove vi scambiate il materiale!!...potrei essere inserita pure io e ricevere qualcosina anche di vecchio!?
Grazie mille!!!!!
la mia mail è : laura.ginnobili@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioindovinate io per quale regione ho inviato la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggioMa è meglio dare risposta errata od ometterla?
Se invece l'incertezza è solo su poche domande secondo me si può lasciare l'omissione
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiolazio?
26,74 corrisponde esattamente a 20 errori ed una omessa...
io credo che la soglie si manterranno quasi simili a quelle del 2009...
magari saranno necessari 2-3 errori in meno
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiose quelle su cui sei incerta sono numerose (tipo 8-10) conviene cmq rispondere considerati i punteggi che utilizzano (-1,75 per ogni risposta errata e +10 per ogni risposta corretta): se infatti ipotizzando che rispondendo a caso a quelle 10 ne azzecchi anche solo due (per il calcolo delle probabilità può ben succedere) sono 6 punti (20-14).
Se invece l'incertezza è solo su poche domande secondo me si può lasciare l'omissione
dipende dagli argomenti..!
grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioPer caso nel Lazio come me?
dunque Piemonte nè
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioNon è detto. Considera che questa volta i posti nel Lazio sono 100, a dispetto dei 90 del precedente concorso. Quindi passano i primi 300, anzichè i primi 270, più gli ex-aequo. Secondo me la soglia potrebbe essere simile o di poco inferiore a 26,74, sempre che la formula per il calcolo del punteggio resti la stessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggioMa è meglio dare risposta errata od ometterla?
Commenta
Commenta