annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    lazio?

26,74 corrisponde esattamente a 20 errori ed una omessa...
    io credo che la soglie si manterranno quasi simili a quelle del 2009...
    magari saranno necessari 2-3 errori in meno
    Ma è meglio dare risposta errata od ometterla?

Commenta

Ciao a tutti!!!....sono nuova del forum , ho visto che siete quasi tutti iscritti ad una mailing list dove vi scambiate il materiale!!...potrei essere inserita pure io e ricevere qualcosina anche di vecchio!?

Grazie mille!!!!!

la mia mail è : laura.ginnobili@gmail.com

Commenta

pazzesco per le Marche....soglia altissima!!!!!
        tom cruise....mission impossible

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          indovinate io per quale regione ho inviato la domanda?
          Per caso nel Lazio come me?

Commenta

Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggio
            se quelle su cui sei incerta sono numerose (tipo 8-10) conviene cmq rispondere considerati i punteggi che utilizzano (-1,75 per ogni risposta errata e +10 per ogni risposta corretta): se infatti ipotizzando che rispondendo a caso a quelle 10 ne azzecchi anche solo due (per il calcolo delle probabilità può ben succedere) sono 6 punti (20-14).
            Se invece l'incertezza è solo su poche domande secondo me si può lasciare l'omissione

Commenta

lazio?

26,74 corrisponde esattamente a 20 errori ed una omessa...
              io credo che la soglie si manterranno quasi simili a quelle del 2009...
              magari saranno necessari 2-3 errori in meno
              Non è detto. Considera che questa volta i posti nel Lazio sono 100, a dispetto dei 90 del precedente concorso. Quindi passano i primi 300, anzichè i primi 270, più gli ex-aequo. Secondo me la soglia potrebbe essere simile o di poco inferiore a 26,74, sempre che la formula per il calcolo del punteggio resti la stessa.

Commenta

se quelle su cui sei incerta sono numerose (tipo 8-10) conviene cmq rispondere considerati i punteggi che utilizzano (-1,75 per ogni risposta errata e +10 per ogni risposta corretta): se infatti ipotizzando che rispondendo a caso a quelle 10 ne azzecchi anche solo due (per il calcolo delle probabilità può ben succedere) sono 6 punti (20-14).
                Se invece l'incertezza è solo su poche domande secondo me si può lasciare l'omissione
                ottimo!
                dipende dagli argomenti..!
                grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                  Per caso nel Lazio come me?
                  una delle mie materie preferite era microeconomia, che postulava il raggiungimento del massimo profitto col minimo sforzo...
                  dunque Piemonte nè

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                    Non è detto. Considera che questa volta i posti nel Lazio sono 100, a dispetto dei 90 del precedente concorso. Quindi passano i primi 300, anzichè i primi 270, più gli ex-aequo. Secondo me la soglia potrebbe essere simile o di poco inferiore a 26,74, sempre che la formula per il calcolo del punteggio resti la stessa.
                    quindi non è detto che si passi col minimo.. ma bisogna alzare per forza il "tiro"!! giusto?

Commenta

Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggio
                      A parer mio se l'incertezza è tra un paio di risposte, è meglio rischiare e rispondere. Se invece si brancola nel buio totale è meglio omettere, perchè il rischio di sbagliare è altissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X