annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Quante invece le domande per l' ER??? Non ho ancora trovato un/una compagno/a di disavventura!!!!!

Eccomi!!!!
    Mi dispiace partecipare pochissimo al forum, ma la giornata ha solo 24 ore...
    Cmq siete tutti in gamba e quindi spero abbiate fatto domanda per un'altra regione...
    Buon week-end di studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
      Hai ragione scusa... pero' non demoralizzare le persone con stime senza fondamento... scusa di nuovo
      Scuse accettate senza riserva ...

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
        trovo 2008 no 2009?
        Bando 2008, prima prova luglio 2009

Commenta

joblins, riguardo al primo quesito postato da te poco fa, vorrei ritrattare la mia risposta , anzichè la a, dico che è la B

Commenta

Le risposte alle domande di Diritto Amministrativo sono le 2 soluzioni A)

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
              Le risposte alle domande di Diritto Amministrativo sono le 2 soluzioni A)
              , allora inizialmente avevo risposto giusto alla prima, non dovevo cambiarla

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                , allora inizialmente avevo risposto giusto alla prima, non dovevo cambiarla
                Diciamo che ti sei giocato il jolly nel momento sbagliato !!

Commenta

Il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro....

1) É l'autorità garante in materia di contratti di lavoro.

2) Esprime, su richiesta del Governo, valutazioni e proposte sui più importanti documenti ed atti di politica e di programmazione economica e sociale, anche con riferimento alle politiche comunitarie.

3) É organo di consulenza degli organi centrali e periferici dello Stato.

4) Contribuisce all'elaborazione della legislazione che comporta indirizzi di politica economica e sociale esprimendo pareri e compiendo studi e indagini su richiesta delle autorità indipendenti o degli enti locali.

Commenta

mi butto
                    Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                    Il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro....

1) É l'autorità garante in materia di contratti di lavoro.

2) Esprime, su richiesta del Governo, valutazioni e proposte sui più importanti documenti ed atti di politica e di programmazione economica e sociale, anche con riferimento alle politiche comunitarie.

3) É organo di consulenza degli organi centrali e periferici dello Stato.

4) Contribuisce all'elaborazione della legislazione che comporta indirizzi di politica economica e sociale esprimendo pareri e compiendo studi e indagini su richiesta delle autorità indipendenti o degli enti locali.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      mi butto
                      Aja ja ja ja jai ... è la B !!

Commenta

Sto operando...
                      X