Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiocambiamo materia
l'enfiteuta ha soltanto l'obbligo di?
a) pagare al concedente un canone periodico;
b) migliorare il fondo;
c) migliorare il fondo e pagare il canone periodico;
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa Ezio , paol paol .. Ma cosa fate la prima prova a fare?! Io vi farei già passare alla seconda prova di diritto :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosicuro paol paol che sia la A?
a parità di condizioni con due imprese, con stessa tecnologia, struttura dei costi e con rendimenti di scala uguali, una qualsiasi strategia aggressiva dell'una comporta la reazione dell'altra, quindi le due imprese a parità di condizioni finiscono (ma sono costrette) per spartirsi il mercato, pertanto dimezzando il proprio profitto rispetto ad unica impresa monopolistica. l'ho spiegato male, mi sa, comunque in un qualsiasi manuale di economia lo trovi o in internet e con i grafici anche, che qui con tutta la buona volontà non riesco a fare, ehehheUltima modifica di paolpaol; 02-03-2012, 21:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioSi in effetti ...
ll reddito degli enti non commerciali non residenti:
a) viene determinato applicando le regole dettate per le persone fisiche non residenti
b) viene determinato applicando le regole dettate per le persone fisiche residenti
c) viene determinato applicando le regole dettate per le società
Commenta
-
Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggionon era la risposta b quella giusta??
...positivo...
Commenta
Commenta